CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Samsung galaxy s4 difettato..!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    capri
    Messaggi
    12
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si si, mi siete stati di grande aiuto entrambi, e state sicuri che vi farò sapere eccome, l'epilogo e la risoluzione della faccenda in questione !!!

    a presto cari amici di android !!! ^_^

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    capri
    Messaggi
    12
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    be adesso come mi è stato suggerito di fare, proverò prima a farlo resettare, poi nel caso vedrò come meglio fare !!!

    grazie mille comunque


    Quote Originariamente inviato da krusty75 Visualizza il messaggio
    Se lo porti direttamente all'assistenza puoi far scrivere che richiedi la sostituzione del terminale, poi chiami il servizio exclusive e dopo aver spiegato l'accaduto e dicendo che da quando lo hai non l'hai potuto sfruttare chiedi la sostituzione.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    capri
    Messaggi
    12
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille, hai rafforzato in pratica la mia idea, quello (eventualmente) di portarlo direttamente di persona all'assistenza samsung!
    e per quanto riguarda la richiesta di soldi, in effetti essendo il cell. in garanzia, è 1 abuso vero e proprio da parte del venditore !!!



    Quote Originariamente inviato da maurodroid Visualizza il messaggio
    2 mesi è fantascienza... non spaventiamo la gente... non devi dare nulla al venditore, neanche i 10 euro... fai una bella cosa: vai al primo centro samsung, quindi prendi l'aliscafo, e glielo lasci... quando è riparato ti chiameranno, riprendi l'aliscafo e lo vai a ritirare...

    Darlo al venditore è una perdita di tempo se lo terrà li a fare la muffa e lo manderà a riparare quando avrà voglia, oltre a fregarti 10 euro (cosa da denuncia perchè sei in garanzia)...

    I soldi indietro non te li danno mai indietro, in generale qualsiasi cosa compri, al massimo riparano...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    capri
    Messaggi
    12
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rieccomi quì, allora riguardo il samsung s4 di mia nipote (difettato) ebbene prima di portarlo in assistenza, ho pensato bene (grazie ai vostri importantissimi consigli) di fargli fare il ripristino dati, riportandolo ai dati iniziali della fabbrica (penso si dica così + o - .. :-P ) e facendo in questo modo, il cell. adesso funziona alla grande e non si spegne + !!! grazie ancora per il vostro preziosissimo aiuto cari androidiani !!! Ve ne sono grato !!!

    Ma adesso avrei 1 altra cosa da chiedere (se possibile darmi 1 altro grande aiuto)

    io ho 1 samsung galaxy s3 (che ieri ho appena venduto per far si che adesso anche io possa acquistare l's4 )
    ma ho 1 grosso problema, e cioè: dovrei salvare tutti i dati del cellulare e successivamente cancellarli x non far scoprire ovviamente tutte le mie cose al prossimo proprietario di questo galaxy s3 !!!

    PANICO !!! COME DOVREI FARE ??

    in pratica sul cell. ho sincronizzato direttamente il mio indirizzo mail che ho sul pc, quindi il cell. ogni giorno è già collegato alla mia posta elettronica, poi ho collegato anche facebook, ecc ecc... come potrei adesso cancellare tutto e far sparire qualsiasi traccia delle mie cose ???

    HELP !!! SPERO DI RICEVERE 1 ALTRO GROSSO AIUTO !!!

    stefano



    Quote Originariamente inviato da Ciko84xp Visualizza il messaggio
    Facci sapere come andrà a finire.. e soprattutto se il problema si risolverà con un SR...!

    Il bello di un forum è proprio questo, ti siamo stati utili nel nostro piccolo (almeno credo), ora tu hai la possibilità di essere utile a noi, postando il risultato del tuo SR... e se condividerai con noi la tua esperienza avremo imparato una cosa in più nel bene o nel male, così saremo sempre più informati e riusciremo ad aiutare meglio chi chiederà dopo di te...

    Grazie!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    capri
    Messaggi
    12
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rieccomi quì, allora riguardo il samsung s4 di mia nipote (difettato) ebbene prima di portarlo in assistenza, ho pensato bene (grazie ai vostri importantissimi consigli) di fargli fare il ripristino dati, riportandolo ai dati iniziali della fabbrica (penso si dica così + o - .. :-P ) e facendo in questo modo, il cell. adesso funziona alla grande e non si spegne + !!! grazie ancora per il vostro preziosissimo aiuto cari androidiani !!! Ve ne sono grato !!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy