Samsung galaxy s4 difettato..!?
salve, sono un nuovo iscritto quindi per prima cosa, un saluto a tutti voi !!!
dunque, mia nipote il 10 giugno ha acquistato un s4 in 1 centro autorizzato (che rappresenta un po tutte le maggiori compagnie telefoniche) a Capri, la prova del funzionamento, + che altro della corretta accenzione è stata fatta nel negozio, ma una volta portato a casa, dopo 4-5 giorni il telefono (con bateria carica) ha iniziato inspiegabilmente a spegnersi improvvisamente!
poi riacceso, e dopo molte ore o il giorno successivo, lo stesso problema, quindi deduco sia difettoso !!!
Portato al negoziante, il venditore rifiuta categoricamente di sostituirlo con 1 nuovo, ma accetta soltanto di mandarlo in assistenza (peraltro a spese di mia nipote) chiedendogli 10 € ! quando invece io se non erro, so che l'acquirente non dovrebbe spendere niente, dico bene ??
allora ho telefonato al numero verde samsung, e l'operatrice mi ha detto che il cell. poteva esser (a discrezione del venditore) sostutuito solo entro 7 giorni, è giusto?
e che se non lo si vuole mandare in assistenza, si potrebbe resettarlo, e riportarlo alle impostazioni di fabbrica (se ho capito bene..) e quindi vedere a quel punto se il problema scomparirebbe del tutto !!!
ma la mia preoccupazione è questa: metti caso il problema così facendo non scompare e si ripresenta, poi ove si volesse mandarlo in assistenza, la samsung potrebbe lavarsene le mani, dicendo che è stato in qualche modo manomesso ???
forse mi sarò prolungato abbastanza, ma visto che è la prima volta che mi trovo in quasta situazione, potreste darmi un grosso aiuto in base a tutto ciò che ho fatto presente, e dirmi quale sia la cosa migliore da fare??
vi ringrazio anticipatamente !!!