Scoperto il danno era un'applicazione scaricata dal samsung apps
Visualizzazione stampabile
Scoperto il danno era un'applicazione scaricata dal samsung apps
Avevo lo stessa problema, però ha funzionato il sistema:
Prova allora ad andare in impostazioni > dispositivo > schermata home, seleziona la modalità standard e poi applica.
Grazie, Ciao
Ho lo stesso problema e si è presentato dopo aver aggiornato una serie di applicazioni. Purtroppo non so come risolvere perchè non vorrei fare un ripristino ai dati di fabbrica...
raga io ho un problema simile a quello di Ganzu, praticamente quando vado a disinstallare le applicazioni direttamente dal drawer con l'opzione "disinstalla", dopo la prima app che disinstallo alla prossima(massimo altre 2) mi crasha la touchwiz e non capisco che cosa puo causare questo errore. Ho notato che me lo fa solo quando disinstallo qualcosa.
Salve a tutti,vi scrivo poiché ho riscontrato un problema con il mio nuovo s4.Ho cercato su vari vostri thread e non ho trovato una soluzione.Praticamente ogni qualvolta clicco il tasto home mi chiede con quale*launcher*deve procedere per completare l'azione.Io quindi seleziono go*launcher*ex.Successivamente mi chiede se voglio procedere sempre con quel launcher o solo per quella volta.Io clicco sempre e viene fuori una schermata che mi spiega come eliminare i predefiniti che però ho capito che bisogna ignorareIl problema è che dopo averlo messo in stand-by e dopo averlo "riacceso" se clicco il tasto home riviene fuori il menu da cui devo scegliere con quale launcher completare l`azione.Avrò giá cliccato una ventina di volte "completa sempre con launcher go ex" ma niente, non memorizza le mie scelte.qualcuno sa perché?Ringrazio per l'attenzione.
Ok ho risolto leggendo un forum inglese.
Bastava disattivare un'app preinstallata che evidentemente entrava in conflitto.
Impostazioni>altro>gestione applicazioni>tutte>google search>disattiva