CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

samsung s4... imei scomparso!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    samsung s4... imei scomparso!

    Buon giorno a tutti,
    mi sono appena iscritto, ahimè per un problema pesantino...
    Ho da un mesetto circa l's4 della samsung, ovviamente con android aggiornato all'ultima versione disponibile.
    Fantastico il tel, peccato che da ieri non funziona più. Lo porto questa mattina in assistenza e mi dicono che il telefono non ha un IMEI..
    si sarà cancellato.. boh?

    ma com'è possibile sta cosa??


  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    E l'assistenza non può fare nulla?
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Se non avevi il root, diciamo chee è impossibile che si rimuovano i vari file dell'imei.
    Perciò, le soluzioni possono essere due:
    Se l'hai acquistato tramite abbonamento e non hai pagato o non hanno ricevuto il pagamento, hanno provveduto a bloccarti l'imei.
    Se l'hai comprato online o di seconda mano, ti hanno rifilato un terminale con dietro un abbonamento, che ovviamente non hanno pagato e non pagheranno.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto in s4

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il tel è stato comprato con abbonamento TRE circa un mese fà.
    non ci sono problemi di pagamento ecc.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Appunto allora come ti ho detto sopra lascialo in assistenza (se è tutto regolare che problema ti crei).
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppoman Visualizza il messaggio
    il tel è stato comprato con abbonamento TRE circa un mese fà.
    non ci sono problemi di pagamento ecc.
    Io per prima cosa, ti consiglio di chiamare direttamente a quelli della 3, per vedere che cosa dicono o andare direttamente in qualche centro abilitato a 3. Non sò come hai effettuato il pagamento, ma se hai ricevute stampale e portale con te.
    Ovviamente, tutto questo se hai pagato regoralmente, altrimenti sarebbe tempo perso.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga, ho scritto fin dall'inizio che l'ho portato in assistenza...
    e i problemi che mi faccio è che mi scoccia che dopo un mese un c.. o di telefono da 700 euro sia già in assistenza a tempo indeterminato...

    non so voi, ma a me la cosa irrita alquanto.

  10. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Io per prima cosa, ti consiglio di chiamare direttamente a quelli della 3, per vedere che cosa dicono o andare direttamente in qualche centro abilitato a 3. Non sò come hai effettuato il pagamento, ma se hai ricevute stampale e portale con te.
    Ovviamente, tutto questo se hai pagato regoralmente, altrimenti sarebbe tempo perso.
    warrions, ma forse non hai letto bene, non è bloccato, ma scomparso
    l''assistenza ha verificato che l'imei è assente CANCELLATO
    quindi non deve contattare proprio nessuno

    Quote Originariamente inviato da geppoman Visualizza il messaggio
    Raga, ho scritto fin dall'inizio che l'ho portato in assistenza...
    e i problemi che mi faccio è che mi scoccia che dopo un mese un c.. o di telefono da 700 euro sia già in assistenza a tempo indeterminato...

    non so voi, ma a me la cosa irrita alquanto.
    abbiamo capito, non ti arrabbiare
    hai aperto un threead, ma il telefono è in assistenza, cosa possiamo fare noi?
    che comunque c'era ben poco da fare, sono cose che captano, non sei il primo, e nemmeno sarai l'ultimo, con s4 o con qualunque altro telefono

    credo che oltre allo sfogo, si possa fare ben poco, quindi per ora chiudo,
    se avrai notizie da riportare qui, contatta uno di noi e lo riapriamo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy