Cover S-view quale scegliere
Salve ho appena acquistato un S4 e volevo comprare la cover S-view ma nn quella originale che costa un botto qualcuna può aiutarmi su quale scegliere?
Grazie
Impostazione S View cover
buongiorno a tutti,
ho un S4 con una custodia con la finestrella in alto.
Non capisco l'impostazione "Sblocco automatico" nel menù impostazione->dispositivo->accessori, se deve essere selezionata con la spunta o meno.
E' corretto che selezionando il check, quando apro la custodia, mi viene saltata la schermata di avvio e va direttamente in home ?
Non ho ben capito questa impostazione come deve essere.
grazie
Bug S-View con Kitkat 4.4.2
Con la Kitkat ogni tanto sballa il display dell'S-View, decentrandosi (nel video, apro e chiudo la cover per mostrare cosa accade):
S-View display decentrato
A questo, ogni tanto si aggiunge anche uno sfarfallìo della luminosità del display (sempre dell'S-View)
Sono stock, con root e apex launcher, ma questo mi capitava già senza root e con la TW. Sembra che capiti più spesso quando sto usando il telefono con lo schermo orizzontale (o c'è comunque una app in background che utilizza il landscape mode, tipo un gioco per esempio) e poi chiudo la cover.
Però non capita sempre quando è in orizzontale, e inoltre capita ogni tanto anche quando è in verticale.
Capita solo a me? :/
Ovviamente ho fatto già diversi wipe, cambiata la rom (DBT, ITV...) e niente, si ripresenta. Con la 4.3 non era mai capitato.
S4 e cover s view: funzionamento strano
Buongiorno a tutti. Premetto che ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato notizie utili.
Mi è stata regalata una cover non originale per il mio S4 con la finestra per visualizzare il display quando è chiusa.
Tutto bene tranne per una cosa: quando arriva una telefonata nella finestra della cover non mi visualizza i simboli per l'accettazione (cornetta verde) o per il rifiuto (cornetta rossa) della chiamata, quindi devo sempre aprire la cover vanificando l'utilità della stessa.
Per il resto è ok.
Vi ringrazio per ogni suggerimento.
pacoraban
1 allegato(i)
S4 bloccato con s view cover
Ciao ragazzi. ho un problema con il mio s4. è bloccato nella modalità s view con schermata nera, orario data e barra notifiche..
volevo sapere se c'è qualche processo per eliminare questa modalità.. raramente si sblocca