Impostazioni per uso cover s view
Salve a tutti
ho acquistato la cover sview per il mio s4. Ho spuntato la casellina apposita per far funzionare le opzioni che descrivono in tutti i video di presentazione della cover, ma il mio telefono quelle cose non le fa!!!!
Per caso sapete dirmi se devo spuntare qualche altra opzione o magari ci vuole un app particolare o un aggiornamento???
Che qualcuno mi illumini vi prego!!!
DISABILITARE funzione S VIEW su SAMSUNG S4
Ciao ragazzi, ho bisogno di un esperto Vi spiego il mio problema.
Ho un SAMSUNG S4, ed ho costruito un portatelefono da moto che funziona con una grossa calamita, uso il telefono come navigatore, quindi ho bisogno che resti sempre accesso.
Il problema è che quando avvicino il telefono al supporto da moto la calamita in automatico mi blocca il telefono e lo mette in modalità blocco per COVER S-VIEW mostrando solamente l'ora nella parte alta e non facendomi vedere più il navigatore.
Nelle impostazioni ho trovato solo l'impostazione per sbloccare o meno il telefono in modalità s-view, ma non mi risolve il problema.
Io avrei bisogno invece di poter disabilitare del tutto questa funzione.
Cè un trucco o qualche comando particolare?
Grazie in anticipo!!!
S view cover GALAXY S4 materiali
A tutti voi buon di e da meno di uan settimana che faccio parte anch'io di questo grande mondo androidiano da Nokia N95 son passato ad un altro piccolo giellino della TOP tecnologia: Galaxy s4 .
E ieri ho comprato la S view cover da Euronics e ancora in confezione non aperta , volevo chiedere a voi a parte impressioni e pareri che sono rpettamente personali secondo me sull'utilizzo che ognuno ne puo fare , mi chiedevo di che materiale e fatto la finestrella dalla cover da cui poter rispondere e interagire con il cellulare.Aspetto vostre info e ci spero , prima di spacchettare eheheh
Thread Ufficiale Impostazioni S-View Cover Galaxy S4 (Dubbi e Consigli)
Ragazzi sapete se esiste qualche app per personalizzare il rettangolino che si vede con l sview cover?
Esempio.:sarebbe comodo che il rettangolino lampeggiasse con l'arrivo di una notifica
Esiste qualcosa di simile??
S view cover e suoneria durante la ricezione chiamata.....
Da premettere che l'S4 è un mostro di telefono....................vi chiedo se potete aiutarmi.
Allora,
riguardo la cover S view, che tra l'altro pagata 40 eurini...........ho notato ke non si chiude perfettamente, o per lo meno, come poggio l's4 in piano su di un tavolo, lo sportello rimane leggermente alzato........normale? Contando che ho messo su la pellicola protettiva che si e no sarà di nemmeno mezzo millimetro?
Quando ricevo una chiamata, come posso fare a stoppare la suoneria mentre qualcuno mi chiama, cioè, non voglio riattaccare ma stoppare la suoneria.
Grazie mille
Come impostare S4 per Flip Cover NO S-VIEW
Buonasera a tutti,
vi chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato a postare il mio quesito in questa sezione del forum, spero non sia di disturbo.
Volevo porre a voi una domanda relativa ad un piccolo problemino che ho riscontrato dopo l'acquisto di una Flip Cover per il mio S4.
Preciso che non si tratta di una Flip Cover S-View, ma di una compatibile di una famosa marca di custodie ed accessori (comunque mooolto simile alla classica flip cover); il cellulare mi riconosce automaticamente questa custodia come S-View, di conseguenza quando mi arriva una chiamata (per esempio) mi compare sul display il classico schermetto s-view... Suppongo ci sia una impostazione, qualcosa che possa fare per fargli capire che nn è una cover s-view... ma nn sono stato capace di capire come fare.
Grazie per il tempo è l'attenzione prestatami!
Saluti
Luigi
S VIEW COVER originale o tarocca???
Ragazzi volevo acquistare questa cover online ma ho paura di imbattermi in tarocchi...
ho visto che sul sito di samsung i colori di questa cover sono bianco o nero, ho trovato invece molti annunci che dichiarano di vendere la cover originale ma magari verde, fucsia o altri colori.
Voi sapete se quelle originali sono davvero colorate?
Sotto degli esempi:
SITO UFFICIALE
Galaxy S4 S View Cover - PANORAMICA | SAMSUNG
MARRONE
Original Samsung Tasche S4 GT-I9505 S-View Cover EF-CI950B Braun | eBay
ARANCIONE
Original Samsung Handytasche S4 GT-I9505 S-View Cover EF-CI950B orange | eBay