-
Stesso problema anche a me!... Due volte in assistenza: la prima volta un semplice reset e aggiornamento, la seconda volta 18 giorni in riparazione e finalmente stamattina sono andato a riprenderlo! Risultato? ...... come prima. ... nessun miglioramento domani mi sentiranno!
-
-
-
Androidiano VIP
Per ora usate una galleria alternativa no?
-
-
Sì va beh alternativa! Ma quando spendi 699 euro pretendi che almeno da nuovo funzioni tutto! E poi legati alla galleria ci sono delle funzioni del telefono che non puoi più utilizzare. ..
-
-
Androidiano VIP
Si si certo senza dubbio, era per ovviare un po al problema...comunque è strano si dovrebbe controllare l apk galleria e vedere se si puó "ottimizzare", "sistemare"...comunque si entra nel mondo del modding...ed ovviamente dopo aver speso 600 avete ragione a chiedere uno smartphone funzionante al 110%...
-
-
ciao a tutti, spero di non aprire una discussione doppia.
Volevo chiedere se è possibile attribuire una foto di default quando si visualizzano gli album
nella galleria, piuttosto che, come sembra, l'ultima fatta.
Grazie per gli eventuali suggerimenti
-
-
Ciao ragazzi, io ho un samsung galaxy s4.
Il mio piccolo problema (neanche può essere definito tale, un semplice "fastidio" se vogliamo) è quando accedo nella galleria, infatti qui, non ho la possibilità (come in precedenza quando ho acquistato il cell) di rimuovere direttamente con il tasto del cestino perchè non c'è più (quello vicino a modifica e a condividi per capirci). Al suo posto, non so come, c'è il tastino dello screen mirroring. E' fastidioso per rimuovere perdere 10 sec a foto.
Qualcuno sa dirmi cosa ho toccato per compiere il fattaccio? E come posso rimediare?
Vi ringrazio
-
-
Concordo con te! con l'ultimo aggiornamento(non quello di ieri) hanno tolto il tasto elimina e sostituito con quello -.- ... magari con l'aggiornamento di ieri l'hanno rimesso ma dubito, era davvero comodo!!!!
-
-
Basta tener premuta una foto e compare il simbolo del cestino e la possibilità di selezionare una o più foto..
-
-
Penso però si riferisse quando è nella modalità visualizzazione.. Non negli album
-
-
Signori, ho felicemente installato ieri la nuova SD card Samsung da 32 Gb classe 6 e va benissimo.
Ho subito notato però che girando stamani un video , il sistema lo ha "parcheggiato" in automatico sulla SD esterna così come le foto che scatto ora.
Posto che magari è anche più razionale come metodo così tutti i media andranno a finire sulla SD esterna senza appesantire la memoria del Galaxy, volevo sapere se esiste un sistema per "gestire" o eventualmente cambiare questa impostazione, senza dover smontare la memoria da 32 Gb.
-
Permessi di invio