CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 107
Discussione:

[Ufficiale] Gestione Galleria Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Ufficiale] Gestione Galleria Galaxy S4

    salve
    vi chiedo gia scusa se ho aperto un topic ,ma ..ho dato un occhio in giro e non ho visto nulla che mi potesse essere utile.e non volevo finire offtopic
    Ho un problema con il mio samsung galaxy s4
    quando apro la galleria immagini si blocca dopo un paio di secondi rimandandomi alla schermata Home,stessa cosa succede anche se riesco a cliccare sull'immagine(in questo caso prima di rimandarmi alla schermata Home,mi da il simbolo di caricamento"la rotellina che gira per capirci" e poi si arresta)
    ho provato a svuotare la cache ma niente , il problema sussiste ancora.
    come risolvo?
    ps se al posto di svuota cache faccio cancella dati..si cancellano tutte le foto immagino..(?)

    grazie dell'attenzione.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lasandroid Visualizza il messaggio
    salve
    vi chiedo gia scusa se ho aperto un topic ,ma ..ho dato un occhio in giro e non ho visto nulla che mi potesse essere utile.e non volevo finire offtopic
    Ho un problema con il mio samsung galaxy s4
    quando apro la galleria immagini si blocca dopo un paio di secondi rimandandomi alla schermata Home,stessa cosa succede anche se riesco a cliccare sull'immagine(in questo caso prima di rimandarmi alla schermata Home,mi da il simbolo di caricamento"la rotellina che gira per capirci" e poi si arresta)
    ho provato a svuotare la cache ma niente , il problema sussiste ancora.
    come risolvo?
    ps se al posto di svuota cache faccio cancella dati..si cancellano tutte le foto immagino..(?)

    grazie dell'attenzione.
    non si cancellano le foto, ma onde evitare spiacevoli sorprese
    salvale sul pc, prima di procedere

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato.
    ma nulla..continua a Crashare.
    altre soluzioni?

    grazie dieguccio.

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lasandroid Visualizza il messaggio
    ho provato.
    ma nulla..continua a Crashare.
    altre soluzioni?

    grazie dieguccio.
    Salvare tutto e poi resettare

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Question

    Salve ragazzi, ho notato che nella Galleria ho visibili le foto in Autobackup di Google+ del mio vecchio S2. Mentre da quando ho scattato foto col mio nuovo S4, le foto vengono ovviamente visualizzate in Galleria nella sezione Camera, ma le stesse non vengono visualizzate nella sezione Autobackup (quella col loghetto di Picasa in basso a sx). Le foto sono state correttamente caricate in Google+ e vengono viste anche tramite il link di PicasaWeb.
    Inizialmente credevo che forse il software riconosceva le foto presenti nella sezione Camera e non le visualizzasse in Autobackup per non creare dei doppioni nella Galleria, ma stasera ho provato a cancellare 3 foto presenti sul mio S4 (2 salvate nel device ed 1 nella MicroSD), le stesse sono state correttamente caricate su Google+ (sono tranquillamente visibili nella sezione foto private ed anche su Picasaweb), ho sincronizzato l'account Google e poi sono entrato nella Galleria, ma niente! Ancora non si vedono le nuove foto caricate e correttamente archiviate su Google+!!!
    Volevo sapere se è un bug del software (io ho la MEA brand Vodafone) o se sbaglio qualcosa nelle impostazioni, ma non credo, visto che le vecchie foto salvate dall'S2 vengono correttamente visualizzate!
    Ciao e grazie in anticipo

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Possibile che nessuno utilizzi l'Autobackup di Google+, non abbia già salvato foto con vecchi device e non ne abbia fatte di nuove con l'S4???????????

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung SG4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se ho capito bene è sufficiente entrare in Galleria > Impostazioni > Contenuti da visualizzare e scegliere l'album sincronizzato che vuoi vedere?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Questo l'ho già fatto! Il mio problema, come ho ampiamente spiegato, è che vedo solo le immagini di Autobackup del mio vecchio S2 e non quelle create con l'attuale device Samsung Galaxy S4 (e correttamente visualizzate in Google+ tramite PC o anche app Android)!
    Ripeto... pensavo che siccome erano presenti sulla memoria dell'S4, magari non doppiasse le immagini nella galleria (tra foto della camera e Autobackup di Google+), ma quando ho cancellato delle foto dall'S4, rimanendole invece presenti sull'Autobackup di Google+, ho forzato la sincronizzazione nelle impostazioni, ho riavviato il device, ecc. ecc. e queste foto cancellate dall'S4 continuano a non vedersi nella galleria sotto la voce Autobackup (quella con il loghetto di Picasa), a questo punto ho ritenuto lecito chiedere a tutti Voi qual'è il comportamento del Vs nuovo S4... ci sarà pure qualcuno che ha immagini autobackuppate su Google+ con un vecchio device ed ha continuato a farlo col nuovo S4??? Per dovere di cronaca ripeto anche che la mia versione software è la MEA brand Vodafone... spero di essere stato abbastanza chiaro.
    Ancora grazie a tutti

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung SG4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco adesso ho capito, io ho avuto un problema analogo ma credo sia colpa dell'ultimo aggiornamento di Goole+.
    Ti ico come ho risolto io, vedrai da solo che non è una manovra coerente ma a me ha funzionato a differenza delle mail inviate all'assistenza Google.
    Accedi da web al tuo account Google+
    Scorri il menù a tendina si sinistra fino a Impostazioni
    Scorri in basso fino alle impostazioni delle foto e abilita il caricamento a dimensioni originali.
    Come ti accennavo non è coerenteente collegato al problema ma una volta fatto questo tutto ha ripreso a funzionare indipendentemente dal device a cui appartengono le foto.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho fatto come mi hai detto, ma purtroppo non ho risolto il problema.
    L'unica soluzione che ho trovato per visualizzare le foto aggiornate, è stata quella di entrare in IMPOSTAZIONI -> GESTIONE APPLICAZIONI -> TUTTI ed ho svuotato la cache e cancellato i dati della GALLERIA. A questo punto entrando nuovamente in galleria sono state ricaricate tutte le foto, comprese quelle dell'Autobackup che non vedevo prima, ma se ne faccio di nuove, continuano a non essere visualizzate. Anzi, addirittura ho cancellato una foto tramite il PC e questa continuava ad essere visibile nella galleria! Quindi, a questo punto, si denota un problema di sincronizzazione che non avviene tra la Galleria e l'Autobackup di Google+.
    Per essere sicuro che non fosse un problema del mio device, mi sono fatto prestare un'altro S4 (sempre brand Vodafone, versione MEA) da mia sorella e le ho applicato momentaneamete l'Autobackup di Google+ (lei preferisce salvare le foto tramite Dropbox) e mentre Google+ salvava le foto, ho aperto la galleria ed è stato creato l'album "Autobackup" con visibile le prime 7 foto che aveva caricato fino a quel momento. Dopo diversi minuti sono ritornato nella galleria ed erano visibili sempre e soltanto le 7 foto di prima, mentre le altre che aveva caricato non sono visibili!
    Non saprei se questo è un problema di Google+ o della galleria, ma visto e considerato che entrambi i prodotti sono stati creati da Google, a questo punto la palla passa a loro e speriamo che risolvano il tutto con successivi aggiornamenti

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy