Visualizzazione stampabile
-
Dropbox su galleria
Salve, provengo da un HTC one X, e sulla galleria potevo accedere tranquillamente alle foto su cloud che ho su Dropbox.. Su s4 nonostante abbia inserito sugli account Dropbox non ci riesco.. Non é supportato sulla galleria dell'S4 o sbaglio io qualcosa? Grazie
-
In alto, ci sono le impostazioni di visualizzazione
Dovrebbe essere lì l'impostazione per visualizzare anche le cloud
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pregnola
Guardato... E non c'è :(
Prova ad andare in Galleria, tasto "impostazioni", "contenuti da visualizzare"
-
Provato... E funziona!!! Grazie 1000!!!! Ti giuro non ci sarei mai arrivato da solo... Grazie Grazie Grazie!!!!
-
-
Devo dire che su HTC mi visualizzava l'icona Dropbox e una volta entrato sceglievo le cartelle a cui accedere.. Su S4 mi mostra tutte le cartelle che ho su Dropbox creando un po' di confusione... Ora vedo se posso disabilitare le cartelle che non mi servono... Cmq è già un passo avanti :)
-
Piacerebbe anche a me disattivare certe cartelle e anche salvare le miniature su sd esterna.
-
unite alcune discussioni riguardanti la gestione della galleria
-
Purtroppo mi pare di capire che sia impossibile visualizzare le foto di Dropbox sulla scheda sd externa giusto? Inoltre è normale che i dati nella galleria arrivino a 500 mb e cache 110 mb, mentre con quickpic con 35 mb di cache ho la stesse foto. Mah ditemi voi.