CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 107
Discussione:

[Ufficiale] Gestione Galleria Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    ultimamente mi capita che parecchie foto nella galleria , quando vengono aperte, vengono coperte e oscurate da una fascia grigia.
    Il telefono è 9505 europa/spagnolo con android 4.3, al momento le foto sono caricate su una micro sd da 64gb installata nello smartphone.
    A qualcuno è successo qualcosa del genere? come ha rispolto? premetto che non ho alcun blocco o arresto forzato dell'applicazione.
    Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

avendo il root è possibile sincronizzare le foto e i video di dropbox facebook e picasa sulla memoria externa invece che nella memoria interna come avviene di default. grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,
    scrivo il mio primo post purtroppo per descrivere un problema che ho riscontrato ieri con il mio S4. Come da titolo, ieri ho notato che sono sparite le foto (tranne una, non chiedetemi il perchè) dalla cartella "Camera" della Galleria. Le altre foto nelle varie cartelle sono invece rimaste.
    Ho effettuato i seguenti tentativi trovati in rete senza però risolvere il problema:

riavviato il telefono
    Impostazioni - altro - gestione applicazioni - tutti/e - galleria - arresto forzato - svuota cache - disattiva

Non so se può essere utile ma nell'archivio, nella sezione immagini ci sono tre cartelle "Camera" (con 1 solo elemento, ovvero la foto "sopravvissuta"), Facebook (con 4 elementi) e una cartella di nome ".thumbnails" contenente 181 foto (ovvero 4 foto in meno rispetto al totale delle foto, tra le varie cartelle, presente nella sezione Galleria). Inoltre non ho la SD e quindi tutto è salvato sulla memoria del telefono e non ho effettuato eventuali backup.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi sia nel recupare le foto e sia nel capire perchè è accaduto tale problema??

Grazi milleeee!!!

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mi scuso se è già presente qualche post in merito ma non l'ho trovato.
    Improvvisamente mi accorgo oggi che le foto presenti dentro "camera" della Galleria del mio S4 sono sparite tutte! Com'è possibile??
    Ho provato a farne di nuove e vengono salvate tranquillamente. Le salvavo su micro-sd e non utilizzavo servizi come Picasa web o Google+.
    Ho speranze di ritrovarle? Ci sono anche foto della bimba :-(((
    Un grazie di cuore a tutti....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dovresti usare qualche programma di recupero dati, inserire la memoria nel PC e fare la ricerca dei file persi

Senior Droid L'avatar di Angelus6600

Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ge74 Visualizza il messaggio
    Mi scuso se è già presente qualche post in merito ma non l'ho trovato.
    Improvvisamente mi accorgo oggi che le foto presenti dentro "camera" della Galleria del mio S4 sono sparite tutte! Com'è possibile??
    Ho provato a farne di nuove e vengono salvate tranquillamente. Le salvavo su micro-sd e non utilizzavo servizi come Picasa web o Google+.
    Ho speranze di ritrovarle? Ci sono anche foto della bimba :-(((
    Un grazie di cuore a tutti....
    Beh, se hai fatto e salvato altre foto, queste potrebbero aver sovrascritto i settori logici dove risiedevano le vecchie foto. Prova come ha detto Siluem, ma dubito che riuscirai a recuperarle tutte.

Senior Droid L'avatar di leodis

Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

Ringraziamenti
    385
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

Salve, ho delle immagini che non vorrei far apparire nella galleria stock nella scheda interna, ho inserito il file .nomedia ma continuano ad apparire.
    Sono in sdcard0- cloudagent -cache- Dropbox -programmi -privato.
    Il file l'ho copiato da una directory della memoria interna.
    C'è un modo per risolvere, a parte istallare vaulty?
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock

Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, ieri ho portato il cell in assistenza per un problema allo schermo che mi hanno cmq risolto (a caro prezzo), ovviamente prima di portarlo avevo tolto sim e memory card. Oggi mi sono reso conto che se vado nell'app galleria, nell'album "camera" vedo solo le fotografie fatte da quando, ieri sera, ho rimesso sim e card nel telefono, mentre non vede tutte quelle vecchie. Le foto sono tutte sulla card e se accedo dall'archivio vedo anche le vecchie, con una differenza però, se infatti, sempre dall'archivio, apro le foto fatte a partire da ieri sera l'app galleria mi da tutte le opzioni solite, condividi, modifica ecc, mentre se apro le vecchie anche se vedo la foto selezionata non ho nessun'opzione disponibile.. È come se fosse una sorta di accesso limitato... Scusate, scrivo dal cell, spero di essere stato chiaro...

Senior Droid L'avatar di Cina11

Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

Assicurandoti di avere il backup di tutte le tue foto per sicurezza anche se non dovresti perdere nulla, prova a cancellare cache e dati dall'app galleria e vedi se, alla sua nuova riapertura, torna a vederti tutte le fotografie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vincor Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    scrivo il mio primo post purtroppo per descrivere un problema che ho riscontrato ieri con il mio S4. Come da titolo, ieri ho notato che sono sparite le foto (tranne una, non chiedetemi il perchè) dalla cartella "Camera" della Galleria. Le altre foto nelle varie cartelle sono invece rimaste.
    Ho effettuato i seguenti tentativi trovati in rete senza però risolvere il problema:
    riavviato il telefono
    Impostazioni - altro - gestione applicazioni - tutti/e - galleria - arresto forzato - svuota cache - disattiva

Non so se può essere utile ma nell'archivio, nella sezione immagini ci sono tre cartelle "Camera" (con 1 solo elemento, ovvero la foto "sopravvissuta"), Facebook (con 4 elementi) e una cartella di nome ".thumbnails" contenente 181 foto (ovvero 4 foto in meno rispetto al totale delle foto, tra le varie cartelle, presente nella sezione Galleria). Inoltre non ho la SD e quindi tutto è salvato sulla memoria del telefono e non ho effettuato eventuali backup.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi sia nel recupare le foto e sia nel capire perchè è accaduto tale problema??

Grazi milleeee!!!
    ciao a tutti da un momento all altro mi sono sparite tutte le foto dalla camera.... le ho cercate in ogni posto ma non ci sono. come posso fare per recuperarle ? non ho sd...
    a qualcuno è successo? e se si come ha risolto

garzie

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio