Fatto ma il problema si ripresenta
Visualizzazione stampabile
Fatto ma il problema si ripresenta
a nessuno accade ciò che ho descritto??
Salve a tutti , da alcuni giorni mi diletto a fare foto animate chiamate anche GIF con s4 , con la fotocamera nella modalità "Foto animata". Funzionano tutte e me le salva in galleria ma se volessi metterle insieme tramite un video come posso fare? Con programmi android le GIF non le legge e quindi non posso fare video con foto in formato .gif ! qualche consiglio? grazie mille !
PoCCy
>>TaB<<
Asus TF300t 4.2.2
>>CeL<<
Samsung Galaxy S4 I9505 4.3
Ciao ragazzi ho un s4..e ultimamente mi da un problema...se sono che so su internet e salvo una foto da Google immagini ..mi dice che la scarica e la salva ma in galleria non ma ritrovo...ogni volta devo fare uno screen shot e allora mi ritrovo in galleria sia lo screen shot che la foto salvata precedentemente ...come mai ?come se quando scarico immagini non si aggiornasse in tempo reale...boh !!!!voi avete questo difetto? !?!?!
Ciao a tutti,
Ho provato a cercare post simili ma nulla...
Volevo sapere come mai non riesco a visualizzare le immagini che sono presenti in archivio.
Preciso che le immagini nell'archivio vengono visualizzate ma se vado nella galleria mi visualizza solo quelle che scatto con la fotocamera e non quelle che copio dal pc nell'archivio.
Cosa posso fare? Avete avuto il mio stesso problema?
Grazie a chi risponderà, G.
Ciao ragazzi! Di punto in bianco la galleria non mi funziona più :o se l'apro mi da tutte le icone grige di anteprima delle foto.. Se invece apro "foto" le vedo senza problemi idem se scoglio la cartella tramite es file.. La cosa mi succede sia con le foto sulla schedina sia sulla memoria interna.. Idee? :)
PS: tnx per la correzione
Ho risolto..
In pratica avevo un paio di foto corrotte ( ancora non capisco cm mai) e collegando la micro SD al pc ho eliminato sia le foto incriminate che la cartella ThunQualcosa e magicamente tutto è tornato alla normalità. Tutto ciò è stato fatto sotto linux perchè su windows si bloccava L'Explorer e finché non rimuovevo la schedina, il pc rimaneva bloccato.
Spero possa essere utile a qualcuno
ciao avendo il root esiste secondo voi una mods da poter fare per far si che le foto che sincronizza da picasa o dropbox si memorizzano nella memoria externa invece che nell'interna come di default??? grazie
Ciao a tutti ragazzi! io ho un Samsung galaxy s4 e nelle ultime 2 settimane mi ha dato un problema con la galleria. Mi è successo 2 volte che mi spariscono delle foto dalla galleria, cioè c'è la divisione in base alla provenienza delle foto e mi è successo che la prima volta mi è sparita quella "camera" e adesso "Bluetooth".. come è possibile?
Salve a tutti, da qualche giorno non riesco più a visualizzare le foto della galleria contenute nelle cartelle di autobackup picasa e facebook, le cartelle sono presenti ma le foto ora si presentano tutte grigie e mi dice che è impossibile visualizzarle, dato che ho tutte le sincronizzazioni attive e non mi pare di aver cambiato nessuna impostazione avete qlc idea?