CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 107
Discussione:

[Ufficiale] Gestione Galleria Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Raga da un po di tempo ho un problema: gli screenshots nella galleria di default non me li fa vedere, o meglio, ad una qualità veramente bassissima.. con altre gallerie scaricate dal play Store questo problema non c'è. Secondo voi cosa potrei fare per risolverlo? Ho provato a cancellare i dati della galleria o a disabilitarla e poi riabilitarla ma niente il problema persiste.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da walter98100 Visualizza il messaggio
    Ciao Raga da un po di tempo ho un problema: gli screenshots nella galleria di default non me li fa vedere, o meglio, ad una qualità veramente bassissima.. con altre gallerie scaricate dal play Store questo problema non c'è. Secondo voi cosa potrei fare per risolverlo? Ho provato a cancellare i dati della galleria o a disabilitarla e poi riabilitarla ma niente il problema persiste.

Ripeto quello già detto nel thread che hai aperto.
    Se hai fatto qualsiasi tipo di modding....devi chiedere nel thread della eventuale rom che monti....idem se hai root.
    Qui siamo in sezione generale e vale SOLO per tutto stock.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    [quote name="walter98100" post=5940951]Ciao Raga da un po di tempo ho un problema: gli screenshots nella galleria di default non me li fa vedere, o meglio, ad una qualità veramente bassissima.. con altre gallerie scaricate dal play Store questo problema non c'è. Secondo voi cosa potrei fare per risolverlo? Ho provato a cancellare i dati della galleria o a disabilitarla e poi riabilitarla ma niente il problema persiste.

Ripeto quello già detto nel thread che hai aperto.
    Se hai fatto qualsiasi tipo di modding....devi chiedere nel thread della eventuale rom che monti....idem se hai root.
    Qui siamo in sezione generale e vale SOLO per tutto stock.[/QUOTE]

Ho solo rootato il telefono con towelroot ma il problema lo avevo già da 2 mesetti quando non avevo fatto niente, per questo non ho chiesto in modding. Il root in questo caso non c'entra.

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Nessuno può aiutarmi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti,
    son tornato ieri da una escursione in montagna e ho notato che le foto scattate con il mio Galaxy S4 in questi ultimi giorni, me le aveva inserite nella cartella interna del cellulare (/storage/emulated/0/DCIM/Camera) piuttosto che nella microSD esterna (della Sandisk Ultra da 64Gb classe 10) (cartella impostata come predefinita)
    Al ritorno ho selezionato le foto dalla Galleria nella cartella Camera (su smartphone) e da Opzioni ho fatto "Sposta" nella cartella Camera della MicroSD (DCIM/Camera)...operazione effettuata con successo "apparentemente" con tanto di anteprime delle foto aggiornate in Galleria.
    Quando sono andato a vedere le foto nella microSD non ci sono più (anche togliendo la microSD e controllando da PC con lettore di schede) e nel cellulare neppure!
    Ma la cosa più CURIOSA è che ho riprovato ora a spostare 1 foto vecchia dalla cartella Camera (smartphone) a Camera (microSD) e di nuovo la foto scompare!
    Avevo segnato appositamente il nome del file che stavo spostando, ho collegato lo smartphone a PC e ricercando il nome del file, non trova più niente sia su S4 e sia su microSD! :o

Preso dalla disperazione ho pensato a 2 opzioni:
    1) recupero le foto dal cellulare
    2) recupero le foto dalla microSD (se mai le ha copiate)

Per Opzione 1 ho provato con Dr.Fone che effettivamente ha trovato qualche foto (non tutte) e comunque corrotte (con GIMP non le apre, con visualizzatore di immagini Windows le apre ma per più di metà sono grigie)

Per l'Opzione 2 ho provato con testdisk ma non mi ha trovato nulla.
    Se solo capissi dove vanno a finire queste foto avrei risolto!
    E' un vero peccato e ci tenevo molto molto a quelle foto...

GRAZIE MILLE DAVVERO a chiunque possa darmi suggerimenti di qualsiasi tipo, anche banalità, o in merito a software da utilizzare/provare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Prova con recuva, a me le ha trovate tutte

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Grazie per il suggerimento ma avevo già provato prima di provare il programma testdisk...effettivamente ha trovato un sacco di foto vecchie che avevo cancellato ma di questi ultimi giorni niente
    ...ma il problema secondo me è che non sono state cancellate "normalmente"
    ...poi resta il dubbio: come è possibile che con il comando "sposta" scompaiano le foto?!

[QUOTE=MetNet;5959024]Prova con recuva, a me le ha trovate tutte

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fixters Visualizza il messaggio
    Mezzo problema risolto ...ma non quello principale: RECUPERARE le mie bellissime foto!
    Ora ho la quasi certezza che le foto nella microSD non sono mai state copiate, ma sicuramente c'erano sul dispositivo, prima di eseguire il comando "Sposta"...
    DEVO TROVARE UN PROGRAMMA che esamini bene bene il mio S4...cosa consigliate??devo per forza eseguire il root?poi una volta rootato quali app consigliate?
    Per questo argomento adesso è meglio chiedere in sezione applicazioni....e nel thread dedicato:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=260271

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy next

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti...consiglio qundo apro la galleria la visualizzazine delle cartelle ho notato che si puo modificare facendo con le dite il movimento come per ingrandire una foto...ora quando apro una cartella di foto prima avevo tutte foto mentre dall'altro giorno (e non so come ho fatto) ho sulla sx in verticale l'anteprima delle cartelle e sulla dx le foto della cartellqa...come facio a ripristinare facnedo si che ogni volta che entro nella cartellavedo solamente le foto di quella??
    grazie mille

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albertocamossi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...consiglio qundo apro la galleria la visualizzazine delle cartelle ho notato che si puo modificare facendo con le dite il movimento come per ingrandire una foto...ora quando apro una cartella di foto prima avevo tutte foto mentre dall'altro giorno (e non so come ho fatto) ho sulla sx in verticale l'anteprima delle cartelle e sulla dx le foto della cartellqa...come facio a ripristinare facnedo si che ogni volta che entro nella cartellavedo solamente le foto di quella??
    grazie mille
    Post spostato nel thread ufficiale.

Cortesemente..usiamo i thread dedicati ai vari argomenti consultando l'indice di sezione posto in rilievo O il tasto CERCA...e non postare nel primo thread che si vede.

Grazie

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio