CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 107
Discussione:

[Ufficiale] Gestione Galleria Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Galleria s4 scomparsa

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum e nuovo anche del mondo android. Ho un bel problema, il mio galaxy s4 non ha la galleria, ne un icona, ne nei programmi installati, niente di niente.. Dice che è disattivata, sono gia andato in gestione applicazioni --> tutte, in fondo in fondo e non c'è, ho fatto molte volte il ripristino ad impostazioni di fabbrica e l hard reset a telefono spento ma niente di niente, la galleria continua ad essere "disattivata"! Non so piu cosa fare e prima di distruggerlo in mille pezzi chiedo aiuto a voi, lo so, potrei installare un altra galleria, ma mi sembra alquanto strano che seguite le bostre varie guide che leggevo, sta galleria ancora non funziona!!! Grazie a chi saprà aiutarmi

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Salmolebon15 per il post:

    Pshyco (17-05-14)

  3.  
  4. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    mi sono reso conto che i file .mov non vengono mostrati nella galleria. c'e' modo di ovviare? installando qualche estensione o applicazione; ovviamente senza convertire i video stessi....

    ho provato a installare ad esempio mx player ma non corregge il problema della galleria.... oppure esiste un'app galleria migliore?

    grazie.
    marco

  5. #43
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Trentino
    Messaggi
    784
    Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcottt
    ciao a tutti,
    mi sono reso conto che i file .mov non vengono mostrati nella galleria. c'e' modo di ovviare? installando qualche estensione o applicazione; ovviamente senza convertire i video stessi....

    ho provato a installare ad esempio mx player ma non corregge il problema della galleria.... oppure esiste un'app galleria migliore?

    grazie.
    marco

    Prova Quickpic


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Provato ma non mette in anteprima i mov. .. a te li mette???

  7. #45
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    cosa strana in galleria,voi avete notato cha a volte la galleria lavora per i suoi fatti e aumenta i dati a dismisura. chiedo come mai tutto questo,sembra che rigeneri le miniature anche se ci sono già, infatti in batteria consumi, multimedia schizza come consumo anche rispetto allo schermo. come mai??

  8. #46
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Cari amici, ho aggiornato il mio S4, brand Vodafone, alla 4.3 e, da questo momento, vedo le foto della galleria con la data di creazione in basso a sinistra. Per cercare di disattivare questo dato, che non mi interessa, sono andato nelle impostazioni della galleria ed ho deselezionato "INFO IMMAGINE", ma continuo a vedere la data! È un bug di JB 4.3 oppure c'è qualche altra opzione da disattivare?
    Grazie anticipatamente


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    alessandria
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!Dopo l' aggiornamento a 4.3 build XXUEMJ7 su no brand dopo che faccio foto o video non mi appaiono in galleria, qualcuno saprebbe gentilmente illuminare?!
    Grazie in anticipo!

  10. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho una domanda: è possibile ordinare a proprio piacimento l'ordine con il quale sono messe le foto all'interno dei vari album?

  11. #49
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io ho il seguente problema, allora ho circa 1000 foto tutte sulla sd externa, ogni volta che riapro la galleria a seguito di un riavvio mi rigenera tutte le miniature, aumentando così da morire i tempi di attesa per visualizzare la foto e raddoppiando ciclicamente la cache galleria e ovviamente scaricando la batteria, difatti compare una voce con valore molto alto chiamato multimedia. Come risolvo?

  12. #50
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    Io ho il seguente problema, allora ho circa 1000 foto tutte sulla sd externa, ogni volta che riapro la galleria a seguito di un riavvio mi rigenera tutte le miniature, aumentando così da morire i tempi di attesa per visualizzare la foto e raddoppiando ciclicamente la cache galleria e ovviamente scaricando la batteria, difatti compare una voce con valore molto alto chiamato multimedia. Come risolvo?
    Hai provato a chiudere la galleria, cancellare cache e dati della stessa e poi riaprirla in modo da eliminare eventuali errori?
    Dovrebbe ricreare tutto solo la prima volta per poi non farlo più.
    Anche se non dovresti perdere nulla delle tue foto e video per sicurezza, prima di cancellare, fai un bel backup.

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy