CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Samsung galaxy s4 vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy s4 vodafone

    Ho acquistato un galaxy s4 brandizzato Vodafone, visto che 1 giga di navigazione in Internet è poca cosa ho deciso di usare una Sim Tre, tutto funzionava bene poi mi sono accorto che, quando non sono sotto copertura Tre; il cellulare non mi va sulla rete Tim ma rimango senza linea posso usare il cellulare soltanto per chiamate d'emergenza, ho provato tutte le configurazioni possibili ma niente da fare. Ho sostituito anche la Sim nessun risultato, ho provato la Sim su un Galaxy s2 e S3 e tutto funziona perfettamente, l'unica spiegazione plausibile è che la Vodafone abbia modificato qualche parametro per bloccare questo Switch perchè non venga usata una sim Tre. Attualmente nei luoghi dove la copertura Tre è scadente mi tocca mettere manualmente l'operatore Tim.Gradirei, se è possibile; avere un'aiuto. Sono nuovo del forum anche se vi seguo da parecchio tempo avendo avuto sia S2 e S3 spero di poter dare il mio piccolo contributo.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione S4.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Non capisco una cosa leggendo, cosa centra la Tim in questa faccenda?
    Io sono Tim e ho l's4 brandizzato Vodafone e va perfettamente, un mio amico è tre ed ha l's4 come il mio e non ha problemi

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Piccolo OT
    Sembra che la vodafone stia passando a 2 GB il giga che offriva la UNLIMITED, ovviamente per chi ce l'ha già

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    Non capisco una cosa leggendo, cosa centra la Tim in questa faccenda?
    Io sono Tim e ho l's4 brandizzato Vodafone e va perfettamente, un mio amico è tre ed ha l's4 come il mio e non ha problemi
    La Tim non c'entra niente, forse mi sono spiegato male; chi usa una Sim della Tre conosce benissimo il fastidioso problema della copertura della propria rete, copertura che viene parzialmente sopperita, grazie alla Tim; che permette il roaming sulla propria rete, cosa che; purtroppo; il io Galaxy S4 non fà. Avendo avuto un S2 e S3 non mai avuto nessun problema, cosa invece che mi succede con S4, quindi chiedevo se il problema era causato dal cellulare brandizzato Vodafone, se qualcuno era ha conoscenza di qualche blocco di rete che Vodafone ha inserito per far si che il cellulare con Sim Tre non permette il roaming con rete Tim, non posso credere che il mio cellulare sia una mosca bianca se è così pazienza...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Devi levare la funzione no in roaming.....però così per navigare su rete tim qnd sei in roaming paghi.....


    HTC one black

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo trovi in impostazioni rete mobile.....


    HTC one black

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Uso la sim di tre... funziona benissimo... anche in roaming (solo se manca copertura va su tim)... chiaramente il roaming dati deve... essere disabilitato.
    Però io ho sbrandizzato da circa 20 gg.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    Non capisco una cosa leggendo, cosa centra la Tim in questa faccenda?
    Io sono Tim e ho l's4 brandizzato Vodafone e va perfettamente, un mio amico è tre ed ha l's4 come il mio e non ha problemi
    La tre si appoggia a tim, quando è senza segnale

    Quote Originariamente inviato da Markiarom Visualizza il messaggio
    Piccolo OT
    Sembra che la vodafone stia passando a 2 GB il giga che offriva la UNLIMITED, ovviamente per chi ce l'ha già
    Non solo sei ot, ma anche senza rispetto per una persona che ha un problema e non riesce a risolverlo

    Quote Originariamente inviato da toscanupsg Visualizza il messaggio
    Devi levare la funzione no in roaming.....però così per navigare su rete tim qnd sei in roaming paghi.....


    HTC one black
    Sbagli, quella è un'altra cosa, non c'entra nulla con il roming telefonico

    Quote Originariamente inviato da desk4 Visualizza il messaggio
    La Tim non c'entra niente, forse mi sono spiegato male; chi usa una Sim della Tre conosce benissimo il fastidioso problema della copertura della propria rete, copertura che viene parzialmente sopperita, grazie alla Tim; che permette il roaming sulla propria rete, cosa che; purtroppo; il io Galaxy S4 non fà. Avendo avuto un S2 e S3 non mai avuto nessun problema, cosa invece che mi succede con S4, quindi chiedevo se il problema era causato dal cellulare brandizzato Vodafone, se qualcuno era ha conoscenza di qualche blocco di rete che Vodafone ha inserito per far si che il cellulare con Sim Tre non permette il roaming con rete Tim, non posso credere che il mio cellulare sia una mosca bianca se è così pazienza...
    La modalità di rete è su automatico?

    ........

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    La tre si appoggia a tim, quando è senza segnale



    Non solo sei ot, ma anche senza rispetto per una persona che ha un problema e non riesce a risolverlo


    Sbagli, quella è un'altra cosa, non c'entra nulla con il roming telefonico



    La modalità di rete è su automatico?

    ........
    Certamente, le modalità rete LTE/UMTS/GSM---UMTS/GSM--la connessione automatica è predefinita quindi il problema non è qui. La domanda è..
    c'è qualcuno che ha un S4 Vodafone con dentro una Sim Tre (realmente) per capire se è un problema del mio cellulare oppure la Vodafone ha modificato qualche parametro che non permette il roaming di rete fra Tre in Tim. Quando scrivo che ho fatto tutte le prove possibili significa che provato anche ha mettere 4.2.2. ITV..ma non è cambiato nulla, è una cosa molto scocciante perché il cellulare funziona perfettamente, e anche portarlo in assistenza non cambierebbe niente...forse dovrei provare ad installare il software della Tre..ma penso non cambi nulla..stavo cercando un'amico con S4 brand Vodafone ma per il momento non sono riuscito nell'intento..mentre scrivo il cellulare è possibile usare soltanto per chiamate di emergenza, quindi per usarlo per le chiamate devo andare rete mobile>operatori di rete>ricerca> e scegliere Tim--INCREDIBILE MA VERO--fortunatamente per connessioni dati sono sempre in WI-FI..l'unico vantaggio è scegliendo la rete Tim (Segnale in casa mia molto buono) e usando il WI-FI per i dati la batteria dura molto ore di più..
    Ultima modifica di desk4; 12-07-13 alle 23:49

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy