CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Funzione "Mega cam"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Funzione "Mega cam"

    Saaaalve, ho chiesto nella discussione appropriata, ma ho notato la bella quantità di domande poste e mai risposte, ed essendo passato un po' di tempo e avendo visto che sotto la mia domanda sono comparse altre domande apro una discussione e la rendo più completa in modo da farla diventare una discussione su questa funzione e sperando di non vederla chiusa.
    Qualcuno ha notato che se andate sul dialer e fate *#0*# , tappate sulla funzione mega cam, le foto che ne escono sono a dir poco fantastiche? E' come se facesse una macro, in modo da rendere nulla l'oscillazione della mano/braccio e quindi evitando che la foto venga mossa, a me vengono foto che rendono veramente i 13 mpx della foto camera, ho confrontato una foto fatta con questa funzione con una fatta senza e quella senza mi viene un po' mossa, e meno definita mentre con la funzione mi viene perfettamente definita e non devo impostare nulla in qualsiasi condizione, ma in modo efficiente, senza mai sgranare(provata sia ieri sera quindi con un'ambiente scuro che questa mattina con la luce), l'unicissimo difetto è che, quello che vi è attorno alla foto, diciamo ai bordi, tende verso l'oscuro(oddio detta così sembra una cosa malefica ), cioè ha una sfocatura che tende ad oscurare, e ciò è sicuramente dovuto al flash, ma non ho capito se è possibile disattivarlo. Però se non sono macro quelle che fate vengono normali, non ho provato accuratamente senza fare una vera e propria macro ma quello che ho provato non fa foto tanto diverse da quelle della fotocamera. Spero di non sbagliarmi, provate e fatemi sapere xD, nel caso fossi solo io che faccio foto peggiori con la fotocamera rispetto a quelle della funzione poi posto una foto con la mega e una senza per farvi vedere come viene meglio la prima xD.
    Qualcuno ha mai notato ciò?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Trentino
    Messaggi
    784
    Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ho provato.. E effettivamente sembrano migliori.. Anche se a me piace poco il 4/3


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Come si mette la mega cam per provare?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielebmw320 Visualizza il messaggio
    Ho provato.. E effettivamente sembrano migliori.. Anche se a me piace poco il 4/3


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si nemmeno a me piace però sinceramente se dovessi fare una foto dovendo focalizzare su qualcosa perderei qualche secondo in più per entrare in questa funzione

    Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    Come si mette la mega cam per provare?
    Digita *#0*# sul dialer(a me con dialer ex non funge quindi devo usare il dialer stock) e nella schermata che ti si apre(nella quale puoi testare molte funzioni) tappa su megacam, non avrai impostazioni o altro, non potrai nemmeno fare focus toccando un punto, ma farà fuoco da solo(non ti sparerà nessuno tranquillo ), però sarà a fuoco tutta l'immagine(soprattutto il centro ovviamente). Scatta la foto e ti fa vedere l'anteprima di come è venuta, basta che la tocchi che ti riporta alla schermata iniziale, premi due volte indietro e poi andando in galleria la trovi.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note4 e Tab S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, riesco a scattare la foto su megacam, ma poi dove la salva? in galleria non c'è!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dadoelella per il post:

    clood (16-07-13)

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di TorriTeK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ce un modo per usare questa fotocamera al posto di quella normale senza dover ogni volta inserire il codce?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Io ho appena provato a fare la stessa identica foto con mega cam e con la normale applicazione fotocamera. Quella con mega cam pesa esattamente 1 MB in più, ed effettivamente si vede meglio


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    interessante. Funziona pure su Galaxy S3.

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ma viene sostituita la fotocamera?
    O Ogni volta bisogna digitare il codice per usare mega cam?
    Altre impressioni?
    <---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clood Visualizza il messaggio
    Ma viene sostituita la fotocamera?
    O Ogni volta bisogna digitare il codice per usare mega cam?
    Altre impressioni?
    Rispondo alla prima domanda. Ogni volta devi digitare il codice. A mio avviso, la funzionalità del codice non sostituisce nulla, ma è una funzione embedded nella app fotocamera standard (mi riferisco all' S3, ma suppongo anche per S4) .

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy