Ragazzi ho il vostro stesso problema da Agosto; nessun sensore mi funziona più. L ho mandato in garanzia ,ma dp un paio d ore CHE L HO ritirato al centro assistenza non funzionava più nulla. Come avete risolto?[/QUOTE]
Ragazzi ho il vostro stesso problema da Agosto; nessun sensore mi funziona più. L ho mandato in garanzia ,ma dp un paio d ore CHE L HO ritirato al centro assistenza non funzionava più nulla. Come avete risolto?[/QUOTE]
Avevo trattato un problema simile al tuo in questo post:
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-schermo.html
Per prima cosa ti consiglio d'iscriverti al sito Samsung Exlusive per avere la priorità negli interventi in garanzia.
Poi puoi spedire il telefono direttamente a Samsung Italia con le modalità descritte nel sito Samsung Exlusive, oppure portarlo in un centro assistenza, comunicando il tuo codice cliente che ti verrà assegnato con l'iscrizione al sito.
In entrambi i casi ti consiglio vivamente di chiamare il servizio clienti e chiedere l'apertura di un reclamo pretendendo la sostituzione del telefono in quanto l'intervento che ti hanno fatto non è servito a nulla.
Io sono stato costretto ad alzare un po la voce perchè dopo 2 mesi e 4 interventi ridicoli di aggiornamenti e sostituzioni sensori vari, non erano ancora riusciti a sistemare il difetto.
Alla fine non ho ottenuto la sostituzione del telefono ma almeno mi hanno sostituito completamente l'elettronica, con la promessa che se si fosse ripresentato il problema, avrebbero effettuato la sostituzione.
Fortunatamente è da agosto che funziona tutto perfettamente.
diabolikangel (23-05-14)
Grazie mille, gentilissimo. Ho solo un piccolo problemino ; ho la garanzia europa! Come posso comportarmi?
Non credo ti cambi nulla. Se non sbaglio in caso di garanzia europa il terminale viene spedito direttamente nel centro assistenza principale di Samsung Italia (che se non sbaglio è a Milano) e non viene riparato nei centri minori sparsi nel territorio italiano. Dovrai solo aspettare un po di più...
Per sicurezza cmq chiedi al servizio clienti ;-)
diabolikangel (23-05-14)
Ragazzi da oggi di nuovo IMEI NULL! Consigli affinché temporaneamente trovi uno smartphone sostitutivo?
raga a me a volte non funziona l'air gesture o l'air view però poi mi basta andare nella guida fare la prova guidata e ritornano a funzionare perfettamente...