CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

problema a tutti i sensori S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho il vostro stesso problema da Agosto; nessun sensore mi funziona più. L ho mandato in garanzia ,ma dp un paio d ore CHE L HO ritirato al centro assistenza non funzionava più nulla. Come avete risolto?[/QUOTE]

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avevo trattato un problema simile al tuo in questo post:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...e-schermo.html

    Per prima cosa ti consiglio d'iscriverti al sito Samsung Exlusive per avere la priorità negli interventi in garanzia.
    Poi puoi spedire il telefono direttamente a Samsung Italia con le modalità descritte nel sito Samsung Exlusive, oppure portarlo in un centro assistenza, comunicando il tuo codice cliente che ti verrà assegnato con l'iscrizione al sito.
    In entrambi i casi ti consiglio vivamente di chiamare il servizio clienti e chiedere l'apertura di un reclamo pretendendo la sostituzione del telefono in quanto l'intervento che ti hanno fatto non è servito a nulla.
    Io sono stato costretto ad alzare un po la voce perchè dopo 2 mesi e 4 interventi ridicoli di aggiornamenti e sostituzioni sensori vari, non erano ancora riusciti a sistemare il difetto.
    Alla fine non ho ottenuto la sostituzione del telefono ma almeno mi hanno sostituito completamente l'elettronica, con la promessa che se si fosse ripresentato il problema, avrebbero effettuato la sostituzione.
    Fortunatamente è da agosto che funziona tutto perfettamente.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jedipirlone per il post:

    diabolikangel (23-05-14)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, gentilissimo. Ho solo un piccolo problemino ; ho la garanzia europa! Come posso comportarmi?

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non credo ti cambi nulla. Se non sbaglio in caso di garanzia europa il terminale viene spedito direttamente nel centro assistenza principale di Samsung Italia (che se non sbaglio è a Milano) e non viene riparato nei centri minori sparsi nel territorio italiano. Dovrai solo aspettare un po di più...
    Per sicurezza cmq chiedi al servizio clienti ;-)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jedipirlone per il post:

    diabolikangel (23-05-14)

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi da oggi di nuovo IMEI NULL! Consigli affinché temporaneamente trovi uno smartphone sostitutivo?

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palagiano (TA)
    Messaggi
    82
    Smartphone
    galaxy s4 (i9505)- gap s7500

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    raga a me a volte non funziona l'air gesture o l'air view però poi mi basta andare nella guida fare la prova guidata e ritornano a funzionare perfettamente...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy