CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

problema a tutti i sensori S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di berner64


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    problema a tutti i sensori S4

    buongiorno ragazzi ..
    da circa un mese ho acquistato un Galaxy S4 9505 e di punto in bianco, qualche giorno, capita spesso che i sensori (rotazione - il browser e/o la fotocamera non ruotano-, gesture -scorrimento pagine browser-, prossimità -durante una chiamata- ecc ecc) si blocchino. facendo il test con *#0*# risultano in panne. riavviando il device tutto torna a funzionare per qualche ora dopo di che mi trovo punto a capo. vorrei evitare l'assistenza .. ho già tentato un "ripristino impostazioni iniziali" ma nulla è cambiato.
    chiedo aiuto e consiglio a voi ..
    qualcuno ha mai avuto un problema simile?
    ho letto di blocchi al sensori di prossimità in chiamata ma mai a tutti i sensori ....

    grazie =)
    Samsung Galaxy Note GT-N7000 | ROM ..?! vediamo ..
    Samsung NEXUS S i9023 | CyanogenMod 10.1 NB
    HTC Wildfire | CyanogenMod 7 NB - ROOT - XTC clip
    Samsung Galaxy S II i9100 | CyanogenMod 10.1 NB

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di caist


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si io ho lo stesso tuo problema ed ho già aperto un tread nominato problema rotazioneione schermo dove c'è qualche commento comunque quello che ho capito che è in problema comune a un po' di utenti......

  4. #3
    Androidiano L'avatar di berner64


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho letto ora la tua discussione ..
    hai provato un wipe data?
    Samsung Galaxy Note GT-N7000 | ROM ..?! vediamo ..
    Samsung NEXUS S i9023 | CyanogenMod 10.1 NB
    HTC Wildfire | CyanogenMod 7 NB - ROOT - XTC clip
    Samsung Galaxy S II i9100 | CyanogenMod 10.1 NB

  5. #4
    Androidiano L'avatar di berner64


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    up .. up ..
    Samsung Galaxy Note GT-N7000 | ROM ..?! vediamo ..
    Samsung NEXUS S i9023 | CyanogenMod 10.1 NB
    HTC Wildfire | CyanogenMod 7 NB - ROOT - XTC clip
    Samsung Galaxy S II i9100 | CyanogenMod 10.1 NB

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avevo mandato il telefono in assistenza per il problema della rotazione dello schermo e della funzione muto/pausa.
    Mi è ritornato con una riparazione "all'unità logica" (cito quello che c'è scritto sul documento d'intervento).
    La rotazione schermo era stata sistemata ma le funzioni di controllo movimento come muto/pausa, zoom, chiamata contato a video non funzionavano più, neanche dopo i vari reset.
    Ora l'ho rimandato in assistenza e attendo...
    Spero nella sostituzione del telefono

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso problema..... pensavo fosse il solo giroscopio ..ma sono tutti i sensori

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me, e io non ho fatto nessun aggiornamento, il mio csc è I9505ITVBMH1. A stò punto non so se aggiornare o meno, io il prob maggiore c'è l'ho con i sensori di prossimità, sopratutto in chiamata, a volte lo schermo resta acceso anche in chiamata (malgrado l'opzione "spegni schermo durante chiamata" sia accesa) con la conseguenza che con la guancia premo i pulsanti, a volte invece si spegne e non si riaccende più (così non riesco a mettere giù la telefonata se non lo fà l'atro interlocutore) e poi anche le info rapide funzionano una volta ogni cento che provo, eppure quando faccio la prova dalle opzioni funziona sempre. Non penso sia un problema HW perchè quando faccio il test i sensori funzionano perfettamente...

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bule Visualizza il messaggio
    Anche a me, e io non ho fatto nessun aggiornamento, il mio csc è I9505ITVBMH1. A stò punto non so se aggiornare o meno, io il prob maggiore c'è l'ho con i sensori di prossimità, sopratutto in chiamata, a volte lo schermo resta acceso anche in chiamata (malgrado l'opzione "spegni schermo durante chiamata" sia accesa) con la conseguenza che con la guancia premo i pulsanti, a volte invece si spegne e non si riaccende più (così non riesco a mettere giù la telefonata se non lo fà l'atro interlocutore) e poi anche le info rapide funzionano una volta ogni cento che provo, eppure quando faccio la prova dalle opzioni funziona sempre. Non penso sia un problema HW perchè quando faccio il test i sensori funzionano perfettamente...
    Ciao, io un problema simile (riguardo il sensore di prossimità) l'ho avuto sul telefono di un mio amico, un htc wildfire; ho scoperto che era dovuto al tipo di pellicola montata come protezione del display (era quella spessa, a specchio);da quando l'ha tolta, ha ricominciato a funzionare. Purtroppo questa è l'unica idea che mi viene in mente, prima di pensare a mandarlo in assistenza.
    Ciaoo

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non ho pellicola...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berner64 Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi ..
    da circa un mese ho acquistato un Galaxy S4 9505 e di punto in bianco, qualche giorno, capita spesso che i sensori (rotazione - il browser e/o la fotocamera non ruotano-, gesture -scorrimento pagine browser-, prossimità -durante una chiamata- ecc ecc) si blocchino. facendo il test con *#0*# risultano in panne. riavviando il device tutto torna a funzionare per qualche ora dopo di che mi trovo punto a capo. vorrei evitare l'assistenza .. ho già tentato un "ripristino impostazioni iniziali" ma nulla è cambiato.
    chiedo aiuto e consiglio a voi ..
    qualcuno ha mai avuto un problema simile?
    ho letto di blocchi al sensori di prossimità in chiamata ma mai a tutti i sensori ....

    grazie =)
    Ragazzi ho il vostro stesso problema da Agosto. L ho mandato in garanzia ma dp un paio d orw non funzionava più nulla. Come avete risolti?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy