Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boss62
sei stato molto chiaro ,adesso vorrei aggiornare il mio s4 4.4,la mia paura e non tanto per le app ma che perda i numeri sulla sim card grazie ,per qunato riguarda gmail ho solo 3 contatti emal ,altro problema non riesco neanche a trovare la rubrica con s4 ,grazie della pazienza e scusa se ho postato qualche argomento non di questa discussione :'(
Volendo puoi esportarti tutta la rubrica e te la salvi sul pc , e poi la importi di nuovo , trovi l'opzione una volta aperta la rubrica premi tasto a sx .
Io siccome non amo i cloud per i backup , uso quello che ti ho scritto come backup di emergenza nel caso avessi problemi con kies , che trovo comodissimo per il backup /ripristino , di rubrica ,registro chiamate e sms , tutto il resto lo installo exnovo
-
be abbiamo i stessi gusti per salvarci i nummeri foto e video ,però ma non ho capito bene il meccanismo ,vado su rubrica premo il tasto a sinistra ma poi come li salvo sul pc e qui che entro on crisi se mi puoi essere di aiuto ti ringrazio molto ciao
Quote:
mauro1966
Volendo puoi esportarti tutta la rubrica e te la salvi sul pc , e poi la importi di nuovo , trovi l'opzione una volta aperta la rubrica premi tasto a sx .
Io siccome non amo i cloud per i backup , uso quello che ti ho scritto come backup di emergenza nel caso avessi problemi con kies , che trovo comodissimo per il backup /ripristino , di rubrica ,registro e sms , tutto il resto lo installo exnovo
-
Quote:
boss62
be abbiamo i stessi gusti per salvarci i nummeri foto e video ,però ma non ho capito bene il meccanismo ,vado su rubrica premo il tasto a sinistra ma poi come li salvo sul pc e qui che entro on crisi se mi puoi essere di aiuto ti ringrazio molto ciao
li esporti su sd e poi li copi sul pc e viceversa
-
non so come ringraziarti sei stato semplicemente esaustivo a spigare il modo come si salvano ,una ultima cosa ,in pratica li salvo su sd e poi in caso dinecessità li ricopio sul cell grazie ancora mauro1966 .
Quote:
mauro1966
li esporti su sd e poi li copi sul pc e viceversa
-
Quote:
boss62
una ultima cosa ,in pratica li salvo su sd e poi in caso dinecessità li ricopio sul cell grazie ancora mauro1966 .
Esatto , io comunque di solito faccio con kies , il backup&ripristino ,e per sicurezza mi esporto anche la rubrica su sd , nel caso qualcosa non funzionasse durante il ripristino con kies
-
si in pratica quello che vorrei fare io con una semplice sd buona ,ma copiandoli su pc su cosa li copio in un foglio excel ,o li savvo dentro una cartella ciao e grazie :D
Quote:
mauro1966
Esatto , io comunque di solito faccio con kies , il backup&ripristino ,e per sicurezza mi esporto anche la rubrica su sd , nel caso qualcosa non funzionasse durante il ripristino con kies
-
Quote:
boss62
si in pratica quello che vorrei fare io con una semplice sd buona ,ma copiandoli su pc su cosa li copio in un foglio excel ,o li savvo dentro una cartella ciao e grazie :D
Ti crea su sd un file rubrica.vfc non fai altro che copiarlo sul pc , e se ti serve ripristinare lo rimetti su sd e fai importa da sd
-
grazie infinite di cuore ti faro sapere come e andata quando l'avrò fatto adesso devo acquista una buona sd ciao mauro 1966
Quote:
mauro1966
Ti crea su sd un file rubrica.vfc non fai altro che copiarlo sul pc , e se ti serve ripristinare lo rimetti su sd e fai importa da sd
-
Raga, scusatemi... con kies io ho avuto problemi e non trovo più i salvataggi... mi ha fatto sparire le foto dal cell e non si trovano sul pc.... non credo di aver sbagliato nulla..... quindi ho paura a tentare nuovamente con esso... a voi è mai successo? So che è successo ad altri possessori di S4 che han voluto salvare con kies.
Credo farò come espresso inizialmente da Dieguccio....
Ciao e buon weekend a tutti!
-
Ciao!
Stavo seguendo i vostri consigli ed ho scaricato Helium per il bck delle App, SMS Backup e Restore per gli SMS ed ho la rubrica e le mail su Gmail.
Mi chiedevo, ma per sfondi, suonerie, organizzazione della home e delle altre pagine, reti wifi memorizzate, chiamate rapide, registri, impostazioni varie, ecc.? Ci pensa sempre Helium???
Grazie mille!!!