CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 111
Discussione:

[UFFICIALE]Thread problemi, Aiuti e Consigli sul Sensore di Prossimità S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Purtroppo il problema a distanza di un mese e mezzo si è ripresentato con lo stesso iter di prima. All'inizio solo in piena luce smette du funzionare e poi peggiora.... domani rivado in assistenza. La vedo nerissima

androidiano in via di sviluppo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao vi confermo che anche a me si è ripresentato il problema, da una ricerca più approfondita sul web ne esce fuori che la causa è la polvere che entra dallo speaker. La polvere dallo speaker filtra verso il sensore ed esce il problema.
    Per ora ho risolto soffiando energicamente sullo speaker ed aspirando dallo stesso. Utilizzate una di quelle bombolette di aria per soffiare le tastiere dei pc, per aspirare vedi come puoi muoverti anche l,aspirapolvere va bele a patto che non chiudi tutto il tubo che crea troppa depressione, tieni metá tubo sullo speaker e l,altra metá libera di pescare aria.

Ti consiglio di andare sulla schermata di test e mentre soffi/aspiri vedrai il contatore adc del sensore abbassarsi.

Io sono riuscito a portarlo a 19 e funziona perfettamente, in assenza di polvere l'adc segna circa 0 ma sotto i 30 il suo funzionamento è giá accettabile.

Credo che altra soluzione sia smontare il telefono e pulire dall'interno così da evitare la trafila dell'assistenza lunghissima.

La cosa è seccante e sto valutando di passare ad altro terminale forse nexus5.

4. Il seguente Utente ha ringraziato McFly per il post:

Pimandro (18-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ecco allora prima ci provo...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Hai tentato la pulizia? Ci sei riuscito?
    Aggiornaci grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Causa rottura del vetro (con crepe varie in prossimità del sensore) il sensore di prossimità non sta funzionando più ....
    Il test ADC mi dice 130 - 140 e se copro con il dito arriva a 255.
    Quando coprite con il dito il sensore che valori avete ?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Dato in assistenza il 2 gennaio me lo hanno ridato ieri pomeriggio. Cambiato tutto il frontale e la lente che era incrinata così hanno detto a breve vi saprò dire

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Per roby244 con il sensore copert 255 va bene, il problema è che senza coprirlo dovrebbe stare più vicino allo zero.

Appena arrivato dall'assistenza con il sensore nuovo e senza polvere all'interno avevo 0-3 ora è tornato a 27 ma funziona ugualmente.

La situazione mi stà annoiando, ogni tanto devo pulirlo aspirando altriemnti l'ADC a riposo sale ed il sensore non funziona più.
    Ma che palle questa situazione!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Allora io lo sto provando dal 15 e sto tenendo sotto controllo il sensore adc che rimane tra 1 e 2. A me hanno detto di aver sostituito la lente perché incrinata. Dite che è una cosa possibile?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho un problema con il sensore di prossimità, durante le chiamate non si spegne lo schermo, però ho fatto il test e il sensore vibra e diventa verde.
    Quale potrebbe essere il problema?
    Grazie
    Samsung Galaxy S6 G920F
    Firmware: 6.0.1

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orrest Visualizza il messaggio
    Allora io lo sto provando dal 15 e sto tenendo sotto controllo il sensore adc che rimane tra 1 e 2. A me hanno detto di aver sostituito la lente perché incrinata. Dite che è una cosa possibile?

Bene orrest tienici informati, anche io appena rientrato dall'assistenza per i primi giorni l'ADC stava attorno allo 0-1 poi non ho dato più peso alla cosa, nel giro di qualche settimana è tornato di nuovo a non funzionare, vado a vedere e l'ADC era a 43.

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio