Visualizzazione stampabile
-
difetto di fabbricazione
il mio galaxy s4 nero, presenta un piccolo spazio nella parte superiore frontale tra la cornice e il vetro e leggermente nella parte laterale sinistra, come se il vetro non fosse perfettamente tagliato e adattato, posso considerare rilevante questo difetto di fabbricazione o semplicemente ignorarlo ?
-
Metti qualche foto del "problema" perché detto così non so riesce a valutarne l'entità. Anche io noto la stessa cosa ma si parla veramente di qualche decimo, e la cosa la vedo se mi metto sotto la luce del sole a guardarlo attentamente.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Grazie mille della risposta, ma al momento non posso scattare delle foto al terminale, ma facendo un esempio concreto, utilizzando un oggetto molto fine, riesco a farlo scorrere, partendo dalla parte superiore, per tutto lo spazio presente tra cornice e vetro.
-
Non scherzare, il difetto può essere considerato più che rilevante, poichè col tempo ti potrebbe entrare all'interno polvere e schifezze varie!
Se l'hai preso da poco, ricorda che entro i primi 7 giorni hai diritto alla sostituzione immediata!
-
Purtroppo è quasi un mese ormai, ma soltanto nella parte superiore è presente lo "spazio", da quella parte fino a percorrere tutta la cornice non c'è spazio, però se si prende un oggetto fine si riesce a farlo scorrere, partendo dalla parte superiore del device.
-
Ti ripeto, in condizioni del genere temo che col tempo possa introdursi chissà cosa all'interno dell'S4. Anche se è passato un mese non vuol dire nulla! Hai 24 mesi di garanzia sui difetti di conformità e questo credo proprio che sia un difetto al 100% che va sistemato dall'assistenza autorizzata Samsung... prova a portarlo al centro più vicino casa tua, magari gli danno una sistemata veloce stesso loro, senza doverlo spedire ;)
-
Domani sicuramente lo porterò al centro samsung, ma purtroppo non credo possano fare niente oltre che inviarlo alla samsung, perchè il vetro è incollato alla cornice, quindi non si può sistemare, dovranno sostituire completamente il pannello frontale cornice,vetro e display poichè sono incollati.
-
OK, facci sapere... la tua è un'utile testimonianza circa i difetti di conformità del Samsung Galaxy S4 ;) Ti auguro di risolvere presto!
-
E purtroppo questo difetto l'avevo anche sul galaxy note 2, che però ho ignorato, però questa volta voglio informarmi al centro samsung.
-
Ma l'assistenza sarà disposta a sustituire tutto il pannello, per una imperfezione estetica ? È gia successo a qualcuno ? Se si mi potete linkare il post ? Grazie