CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

difetto di fabbricazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    difetto di fabbricazione

    il mio galaxy s4 nero, presenta un piccolo spazio nella parte superiore frontale tra la cornice e il vetro e leggermente nella parte laterale sinistra, come se il vetro non fosse perfettamente tagliato e adattato, posso considerare rilevante questo difetto di fabbricazione o semplicemente ignorarlo ?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Metti qualche foto del "problema" perché detto così non so riesce a valutarne l'entità. Anche io noto la stessa cosa ma si parla veramente di qualche decimo, e la cosa la vedo se mi metto sotto la luce del sole a guardarlo attentamente.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Grazie mille della risposta, ma al momento non posso scattare delle foto al terminale, ma facendo un esempio concreto, utilizzando un oggetto molto fine, riesco a farlo scorrere, partendo dalla parte superiore, per tutto lo spazio presente tra cornice e vetro.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Non scherzare, il difetto può essere considerato più che rilevante, poichè col tempo ti potrebbe entrare all'interno polvere e schifezze varie!
    Se l'hai preso da poco, ricorda che entro i primi 7 giorni hai diritto alla sostituzione immediata!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Purtroppo è quasi un mese ormai, ma soltanto nella parte superiore è presente lo "spazio", da quella parte fino a percorrere tutta la cornice non c'è spazio, però se si prende un oggetto fine si riesce a farlo scorrere, partendo dalla parte superiore del device.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ti ripeto, in condizioni del genere temo che col tempo possa introdursi chissà cosa all'interno dell'S4. Anche se è passato un mese non vuol dire nulla! Hai 24 mesi di garanzia sui difetti di conformità e questo credo proprio che sia un difetto al 100% che va sistemato dall'assistenza autorizzata Samsung... prova a portarlo al centro più vicino casa tua, magari gli danno una sistemata veloce stesso loro, senza doverlo spedire

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Domani sicuramente lo porterò al centro samsung, ma purtroppo non credo possano fare niente oltre che inviarlo alla samsung, perchè il vetro è incollato alla cornice, quindi non si può sistemare, dovranno sostituire completamente il pannello frontale cornice,vetro e display poichè sono incollati.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    OK, facci sapere... la tua è un'utile testimonianza circa i difetti di conformità del Samsung Galaxy S4 Ti auguro di risolvere presto!

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    E purtroppo questo difetto l'avevo anche sul galaxy note 2, che però ho ignorato, però questa volta voglio informarmi al centro samsung.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ma l'assistenza sarà disposta a sustituire tutto il pannello, per una imperfezione estetica ? È gia successo a qualcuno ? Se si mi potete linkare il post ? Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy