potrebbe anche essere problema dell ultimo software, vedete se ne trovate uno precedente e flashatelo con odin...
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
potrebbe anche essere problema dell ultimo software, vedete se ne trovate uno precedente e flashatelo con odin...
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks
Ragazzi, qui stiamo parlando di due problemi ben diversi secondo me.
I continui riavvii e lo spegnimento totale.
Secondo me derivano da motivazioni diverse. Il mio alla fine si spegneva al 50%, ho aperto la scocca posteriore et voilà la batteria era gonfia come un palloncino. Ho provveduto a comprarne una nuova originale. La cosa che mi chiedo è se anche questa farà la stessa fine ( quindi il telefono è un arma di distruzione di massa) o era solamente un problema di batteria difettata. boh, qualcuno sa chiarire questa cosa?
il mio si riavvia
....help!!....
Ciao a tutti.
Samsung s4 comprato i primi giorni di giugno, quindi è nuovo anche perchè è tenuto benissimo.
E' marchiato vodafone e da ieri sera inizia a impazzire. Carico al 100 %, staccato magari da pochi minuti dal carica batterie e mi si spegne lo riaccendo e mi dice 77 % e poi continua a spegnersi ogni volta che lo riaccendo. Ho notato che è caldo, ma non rigonfio e non ho controllato da dove arriva la batteria.
Ora attaccato al carica batteria resta acceso. Cosa devo fare ?
Qualcuno che mi riesce ad aiutare.. Io non ci capisco molto di cellulari, ovvero non so che siano sti flash o calibri della batteria.. Aiuto !
LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK
Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html
Ieri ho aggiornato il mio brand vodafone e anche io ho avuto un riavvio spontaneo dopo circa 7 ore dall'aggiornamento, fatto via OTA.
Salve a tutti, posseggo un cellulare Samsung S4 no brand da giugno e fino all'ultimo aggiornamento non avevo alcun problema se non un surriscaldamento del telefono durante l'utilizzo, infatti la mia cover di colore bianco perla che avevo acquistato è diventata gialla in alcuni punti che sono quelli dove la temperatura probabilmente è più alta. Anche io ho lo stesso problema da circa 2 settimane arrivato con la batteria al 20% il cellulare prima perde il segnale e poi si spegne..provando a riaccenderlo non succede nulla devo per forza collegarlo al carica batterie. L'altro giorno ho controllato e anche la mia batteria sembra più gonfia nella parte centrale. Mandarlo in assistenza significa rivedere il mio cell a Natale visti i tempi di samsung (ho già esperienze analoghe) secondo voi è un problema di batteria o qualche piccolo errore nel nuovo software? Questa mattiina il cell si è spento mentre usavo whatsapp al 54% di batteria residua. Abbiamo speso dei bei soldini su questo telefono qualcuno ha provato con il cambio batteria se si risolve la cosa? Grazie
Idem.. usando what's up o instagram o solo aprendo la galleria delle immagini inizia a spegnersi e non capisco a cosa sia dovuto il surriscaldamento ....
a volte si spegne al 65 % a volte al 50 % e quando lo riaccendo mi dice che è scarico.. una volta mi ha detto che era al 1% e se lo rispegnevo mi diceva 20%
(la batteria non si gonfia o almeno non mi sembra.. la batteria è made in china il galaxy ace plus che avevo prima era made in japan non so se cambia qualcosa.....)
il servizio clienti samsung mi dice fare backup e poi di resettarlo e se continua di mandarlo in assistenza e aspettare 14 giorni per riaverlo ma cosa devo fare ?
Stare senza telefono? un telefono di cortesia non me lo danno e io non ho telefono con micro sim e dopo 3 mesi che ce l'ho mi ritrovo in questa situazione pazzesca!
qualcuno ha provato a cambiare batteria ? no perchè dopo 700 euro di telefono non vorrei buttare nel cesso altri soldi..
Ultima modifica di massimocarlone; 06-09-13 alle 15:58