CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 164
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Spegnimenti Improvvisi. Consigli? (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di zoodi105


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sottoscrivo quanto detto da alcuni voi, spesso dopo un freeze mi scompare tutta l'interfaccia e solo i due tasti restano illuminati, dopo 1 o 2 min si riavvia...
    Tutto stock e comprato il day1, saranno mica i primi ad essere difettati?!?@
    OT: inoltre continui rallentamenti anche dopo soft reset


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    HTC sensation z715 e (mio)
    Archos 70 Internet Tablet (Mio)
    HTC One X (del nonno)
    In vendita:
    Samsung Galaxy S III (Venduto)
    Sony Xperia S (venduto)
    HTC sensation z710 (venduto)
    SAMSUNG GALAXY S 2 (venduto)
    HTC DESIRE HD (venduto)
    SONY ERICSSON SATIO U1i (disponibile)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato zoodi105 per il post:

    mitik (09-09-13)

  3.  
  4. #82
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ma perchè vi ostinate a non voler mandare il cell in assistena?È la soluzione più efficace!
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  5. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quando IO compro un cellulare da 700 euro ESIGO di non doverlo mandare in assistenza dopo 3 mesi (avendolo tenuto con la massima cura) e di conseguenza rimanere senza telefono per un minimo di 14 giorni (lavorativi) fino a un massimo non stimabile, dato che Samsung non ti da nemmeno un "muletto" sostitutivo.

    Se prima trovo una soluzione bene, anche perchè sono in vacanza e rientro Lunedì prossimo. Poi prenderò atto che il telefono ha dei problemi, lo manderò in assistenza e poi valuterò se continuare con questo telefono o no.

  6. #84
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimocarlone Visualizza il messaggio
    Quando IO compro un cellulare da 700 euro ESIGO di non doverlo mandare in assistenza dopo 3 mesi (avendolo tenuto con la massima cura) e di conseguenza rimanere senza telefono per un minimo di 14 giorni (lavorativi) fino a un massimo non stimabile, dato che Samsung non ti da nemmeno un "muletto" sostitutivo.

    Se prima trovo una soluzione bene, anche perchè sono in vacanza e rientro Lunedì prossimo. Poi prenderò atto che il telefono ha dei problemi, lo manderò in assistenza e poi valuterò se continuare con questo telefono o no.
    Puoi esigere quanto vuoi ma i difetti di fabbricazione esistono e non si può far altro che accettarli...
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  7. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Certo hai ragione, ma è incredibile che io spendo quella cifra per avere una batteria che è fabbricata in china e se uso il 3g o alcune app del cell si surriscalda e si gonfia fino a doversi spegnere.
    Ho potuto verificare con un altro samsung s4 di un mio amico che la sua batteria non da problemi e non è made in china.
    E' davvero incredibile, anche perchè ora dovrò attendere che il telefono vada in assistenza.
    Mi ero sempre trovato bene con la samsung, però adesso dovrò pensare se ancora ne vale la pena.

  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io e la mia collega abbiamo preso l'S4 i primi di Giugno,stranamente da domenica ha iniziato a riavviarsi ad entrambi mentre scattavamo foto panoramiche.
    Tolto batteria,rimessa,provato senza SD ma domenica non ne sapeva di andare,il suo era quasi scarico ma il mio no,anzi.
    Io ho una SD Samsung 32Gb lei una Sandisk da 2GB
    Il mio per fortuna dopo domenica funziona,il suo si è riavviato oggi dopo un po di facebook sotto 3G,
    Tra l'altro sta usando la mia batteria da domenica,e io lo carico sempre col caricabatt. del Nokia che è a carica più lenta dell'originale Samsung (1.2A)
    Entambi cell stock con poche applicazioni,il suo aggiornato alla ultima brand vodafone MGG, io ancora con MEA sempre Vodafone
    Le batterie non sembrano gonfie,e non penso sia dovuto al caldo perchè sotto il sole della Puglia ad Agosto non ho mai avuto problemi.

  9. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio Samsung S4 si spegne all'improvviso senza un perchè. Io non ho il problema della batteria nel senso che si spegne e si riaccende da solo. Il negoziante mi ha detto che probabilmente è un problema di conflittualità tra le varie app ed allora ho fatto un reset ma il problema continua a presentarsi. Mi hanno detto che lo debbo mandare alla Samsung senza sapere quali saranno i tempi di riconsegna

  10. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Stesso problema io. Si spegne da solo quando arrivo al 38%. Si riaccende solo se sottocarica e la batteria è allo 0%.
    Qualcuno mi spiega come devo fare con la garanzia? Ho la batteria bombata nella parte bassa..
    Ultima modifica di pigio92; 20-09-13 alle 19:39

  11. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ebbene sì, anche a me batteria gonfia. Centro assistenza e dovrebbe arrivare mercoledì la batteria nuova... speriamo che sia made in korea almeno

  12. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoand Visualizza il messaggio
    ebbene sì, anche a me batteria gonfia. Centro assistenza e dovrebbe arrivare mercoledì la batteria nuova... speriamo che sia made in korea almeno
    anche io ho il vostro stesso problema e penso di averlo risolto, il malfunzionamento è di sicuro da ricondurre alla batteria ma io ho anche trovato la causa..

    Se togliete la batteria dall'alloggiamento e togliete l'adesivo con la scritta samsung noterete che la batteria è di colore argento vicino ai contatti fuoriesce un pezzettino del filo conduttore che va a contatto appunto con il ferro della batteria creando un corto circuito

    se si evita che tale conduttore venga a contatto con il ferro il problema si risolve

    probabilmente il difetto della batteria sta proprio nella fuoriuscita dall'alloggiamento di questo conduttore e del suo contatto con il ferro

    io ho fatto in modo che non tocchi piu il ferro e la batteria è 4 giorni che funziona perfettamente, ho gia ordinato la batteria nuova

    intanto questa sarà unìottima batteria di scorta

  13. Il seguente Utente ha ringraziato marco0210 per il post:

    iscio (25-09-13)

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy