Salve, dopo aver usato il telefono, alcune volte vado per sbloccarlo e lo trovo spento. .succede anche a voi???
Visualizzazione stampabile
Salve, dopo aver usato il telefono, alcune volte vado per sbloccarlo e lo trovo spento. .succede anche a voi???
Il telefono è cosi come l ho comprato italia no brand, alcune volte devo togliere la batteria, altre devo riaccenderlo
È successo una volta anche a me... Trovato spento.
Ho il device stock con firmware di fabbrica non ancora aggiornato MDF.
Ho fatto i wipe prima di configurare e non ho installato laqualunque.
Vediamo se ci sono altei casi.
Anche a me succede, ma si riaccende da solo !!
E' come se facessu un riavvio o_O
Me lo ha già fatto 2-3 volte, ed è un brand h3g con tutto come è arrivato a casa !!!
Appena successo anche a me.
..com3 risolviamo?
Lo fa anche a me e piuttosto spesso con quest'ultima rom, ma il 9500; il 9505 invece nulla, funziona regolarmente!
Ma che c... ha fatto Samsung quest'anno??
A me con firmware stock è successo una sola volta che si riavviasse da solo. Boh
Non ci penserei 2 volte a lasciarlo in assistenza, il mio non fa di certo stranezze del genere.
Ultimamente non succede più.
Ho notato che appena escono aggiornamenti su play store o quando ha finito di eseguirli succede questo...Boh
Però con 699 euro di Smartphone alcune cose non dovrebbero accadere
Qualche giorno fa anche a me è successo che si riavviasse da solo. È no brand e non installo cavolate!
@andreaperky
Il mio 9500 ha cominciato cosi. Samsung stavolta l'ha fatta sporca!
anche a me si è spento 2 volte.... la prima con il vecchio aggiornamento pensavo di aver toccato erroneamente il pulsante spegnimento...la seconda proprio ieri con il nuovo aggiornamento.. lo avevo messo sul comodin oe quando lo ho ripreso era spento...
Ma non è che avete una cover e si preme da solo il tasto spegnimento? O meglio si clicca facilmente?
no affatto... la prima volta che si è spento non avevo cover... la seconda stava poggiato sul comodino quando lo ho ripreso era spento... ora vediamo se nel tempo me lo fa di nuovo...
Ieri ho aggiornato alla nuova versione uscita il 13/06 , oggi col telefono sulla scrivania mentre ero al computer ad un certo punto vibrazione , si spegne e si riavvia come se niente fosse, cosa normale?
penso che se si riavvi non ci sono problemi a me si è spento proprio...
Sinceramente a me non è mai capitato queste genere di problema x un solo motivo: Non ho cover ancora da 1 mese (forse voi che usate cover è possibile che si schiaccia lo spegnimento per sbaglio).
Secondo me il pulsante per lo spegnimento è sensibile...e si schiaccia molto facilmente a mio parere.
Ho comprato un s4 i9505, i primi due giorni è andato benissimo adesso non riesco a tenerlo dieci minuti acceso che si riavvia da solo..... 700€ di Smart Phone.... Samsung di xxxxxxxxx.... A saperlo mi tenevo il mio note e xxxxxxxxx... Qualcuno sa come risolvere evitando l'assistenza?
intanto modera il linguaggio, l'educazione prima di tutto.
poi puoi fare delle prove, prima di tutto se ce l'hai prova a togliere la micro sd e vedi che fa.
se continua prova a fare un ripristino e sempre senza sd vedi, se smette formatta la sd e riprova.
anche a me lo faceva e ora ha smesso.
Sì scusa il linguaggio... Ma che nervi comprare uno Smart Phone di 699€ e avere problemi già dal secondo giorno.... In più trovarsi a combattere con servizio clienti Samsung più quello del rivenditore che nn aprono le segnalazioni e chiamare 50 volte solo per farsi aprire una segnalazione, mi chiedono in più di mandare un fax e di aspettare 15gg prima che decidono di sostituirlo oppure no, una volta che hanno deciso dovrò aspettare ancora che me lo sostituiscono... Mah... Io nn li ho fatti aspettare un mese per pagarli -. -
Cmq
Ho già fatto hard reset
Adesso provo senza Micro sd e ti faccio sapere
Grazie
Provato e nn è cambiato niente :(
Addirittura nel menu della cwm si è spento... Può essere la recovery? Anche se i primi 2 giorni è andato benissimo...
Per ora a me si è riavviato da solo una volta...e tendo a precisare che mi è successo dopo l aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Quando ha iniziato a farmi sto problema era full stock.
Poi ho pensato che era un problema di software e l'ho moddato
Cmq tolto cwm messo philz touch e sembra che stia andando bene
Ho lasciato la mia personal tester (la mia ragazza xD) a giocare a real racing 3 + fb per circa 3 ore e sembra nn si riavvii piu
Ho flashato philz reco
Foxhound rom
Kt kernel
Jkay e minit framework
Va da dio *-*
Speriamo che dura
Grazie dei consigli :)
PS SCALDA TROPPO
Niente ragazzi.... Va molto meglio rispetto a prima ma continua ogni tanto a spegnersi
Finalmente sono riuscito a richiedere la sostituzione
Ma ci vogliono 30 giorni fra ritiro e sostituzione.... Mah.... Meglio che nn scrivo altro altrimenti prendo un'altro richiamo per il linguaggio.
Pensate che mi fanno problemi xke il tel nn è più stock?
Il triangolo giallo nn c'è e nn so xke il counter è a 0 (x mia fortuna)
Xo è tutto moddato :D
Speriamo nn mi facciano problemi xke nn vorrei far fuori quelli della Samsung *_* ahahah
Mi dici come riporto tutto stock? Per favore.... È impossibile nn accorgersene si accende con il boot Foxhound -.-
È poi volevo chiedere anche una cosa (scusate ot)
Come faccio senza moddare il tel a rimuovere le Samsung app dal fw stock? Cioè quando me lo sostituiranno vorrei lasciare tutto stock e fare solo root xke ho notato che consuma molta meno batteria e gira leggermente meglio rispetto a come è ora. L'unica cosa che voglio rimuovere sono le Samsung apps
Ps. Il counter lo vedo anche dalla download mode
Qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4103240
Per domande generiche poi sul modding usa il thread help modding
P. S.
Non usare abbreviazioni per favore
A me continua a spegnersi... raramente ma lo fa...
Salve. Oggi il mio galaxy s4 si è riavviato due volte in maniera improvvisa. ho notato pero che prima del riavvio appare una icona di avviso sulla barra in alto pero non ho fatto in tempo a leggerla, e inoltre il riavvio e molto veloce.
Ps: una cosa che ho notato è che dopo riavviato le app che sono sulla micro sd non si vedono 8 o meglio si vedono ma dice non installate).
Qualè il problema?....non credo sia la micro sd visto che è samsung.
Qualcuno ne sa qualcosa?
PS: rom originale, tutto originale, solo la maggior parte delle app le ho spostate sulla micro sd per installare un sacco di giochi.