Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
S4 vero o clone?
Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo in questa sezione. Sto cercando di acquistare un S4, e come tutti acquistarlo al minor prezzo!!Cercando in giro, ho trovato un ragazzo vicinato che lo vende ad un cifra un pò assurda: ben 280€. Alchè io entusiasto dico se è possibile vederlo prima di acquistarlo. Nessun problema, telefono perfetto insomma un S4. Però scaricando l'app Benchmark mi sono venuti dei seri dubbi. Inanzitutto il modello è il i9500 che se non sbaglio è la versione asiatica, successivamente vedendo i risultati e soprattutto il punteggio di soli 13489 punti ho dedotto che è un clone a tutti gli effetti. Però verificando l'imei su questo sito Check IMEI - IMEI.info mi esce fuori l'effettivo galaxy s4. Come è possibile? E' un clone o un S4 vero e propio? Non vorrei comprare un clone sinceramente. In allegato fornisco le immagini del test. Grazie in anticipo a tutti
Allegato 74895Allegato 74894Allegato 74893
-
E' un clone, ha la risoluzione dello schermo di "soli" 1280x720, il vero Gt - i9500 ha lo schermo 1920 x1080 oltre che realizzare uno score doppio al benchmark. Occorre rassegnarsi al fatto che nessuno regala niente, comunque dalle mie parti si chiama tentata truffa quella del tuo amico.
-
Non comprarlo è un clone! Basta vedere le caratteristiche tecniche: la risoluzione di questo è 1280x720 mentre quella dell S4 originale è di 1920x1080 con una densità di 441 ppi contro i 320 di questo clone! Per l imei non ti so dire ma è sicuramente un clone! Questi cinesi stanno diventando sempre più bravi nelle imitazioni!
-
Grazie per le risposte ragazzi. Immaginavo fosse un clone...ma questo clone è veramente fatto bene. Cavoli pure la fotocamera è uguale. Si avevo visto pure io la risoluzione e anche la ram se non sbaglio. Purtroppo nessuno ti regala niente a questo mondo aha. Aspettiamo altre risp per la conferma...anche se gia è stata data :-) :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndTab
Grazie per le risposte ragazzi. Immaginavo fosse un clone...ma questo clone è veramente fatto bene. Cavoli pure la fotocamera è uguale. Si avevo visto pure io la risoluzione e anche la ram se non sbaglio. Purtroppo nessuno ti regala niente a questo mondo aha. Aspettiamo altre risp per la conferma...anche se gia è stata data :-) :-)
ancora conferme??? :o con pure scritto "CPU: quad-core 1.6"!! :O Basta questo...no?
-
Quote:
royy7
ancora conferme??? :o con pure scritto "CPU: quad-core 1.6"!! :O Basta questo...no?
Quello poteva essere corretto poichè i9500 è l'octacore da 1.6
-
Quote:
AndTab
Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo in questa sezione. Sto cercando di acquistare un S4, e come tutti acquistarlo al minor prezzo!!Cercando in giro, ho trovato un ragazzo vicinato che lo vende ad un cifra un pò assurda: ben 280€. Alchè io entusiasto dico se è possibile vederlo prima di acquistarlo. Nessun problema, telefono perfetto insomma un S4. Però scaricando l'app Benchmark mi sono venuti dei seri dubbi. Inanzitutto il modello è il i9500 che se non sbaglio è la versione asiatica, successivamente vedendo i risultati e soprattutto il punteggio di soli 13489 punti ho dedotto che è un clone a tutti gli effetti. Però verificando l'imei su questo sito
Check IMEI - IMEI.info mi esce fuori l'effettivo galaxy s4. Come è possibile? E' un clone o un S4 vero e propio? Non vorrei comprare un clone sinceramente. In allegato fornisco le immagini del test. Grazie in anticipo a tutti
Allegato 74895Allegato 74894Allegato 74893
occhio alle fregature pensando di fare l'affare...poi non piangete....
-
Rifiuto l offerta e vado avanti ahaha. Grazie a tutti per i consigli :-):-):-) sempre gentili.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
AndTab
Rifiuto l offerta e vado avanti ahaha. Grazie a tutti per i consigli :-):-):-) sempre gentili.
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Se anche fosse un vero s4 exynos a quel prezzo potrebbe essere rubato o con grosse magagne
Fai bene a continuare la ricerca ;)
Chiudo