CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

S4 vero o clone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    S4 vero o clone?

    Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo in questa sezione. Sto cercando di acquistare un S4, e come tutti acquistarlo al minor prezzo!!Cercando in giro, ho trovato un ragazzo vicinato che lo vende ad un cifra un pò assurda: ben 280€. Alchè io entusiasto dico se è possibile vederlo prima di acquistarlo. Nessun problema, telefono perfetto insomma un S4. Però scaricando l'app Benchmark mi sono venuti dei seri dubbi. Inanzitutto il modello è il i9500 che se non sbaglio è la versione asiatica, successivamente vedendo i risultati e soprattutto il punteggio di soli 13489 punti ho dedotto che è un clone a tutti gli effetti. Però verificando l'imei su questo sito Check IMEI - IMEI.info mi esce fuori l'effettivo galaxy s4. Come è possibile? E' un clone o un S4 vero e propio? Non vorrei comprare un clone sinceramente. In allegato fornisco le immagini del test. Grazie in anticipo a tutti

    2013-08-01 21.49.10.jpg2013-08-01 21.48.24.jpg2013-08-01 21.50.02.jpg

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E' un clone, ha la risoluzione dello schermo di "soli" 1280x720, il vero Gt - i9500 ha lo schermo 1920 x1080 oltre che realizzare uno score doppio al benchmark. Occorre rassegnarsi al fatto che nessuno regala niente, comunque dalle mie parti si chiama tentata truffa quella del tuo amico.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di dhignolino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 CM11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non comprarlo è un clone! Basta vedere le caratteristiche tecniche: la risoluzione di questo è 1280x720 mentre quella dell S4 originale è di 1920x1080 con una densità di 441 ppi contro i 320 di questo clone! Per l imei non ti so dire ma è sicuramente un clone! Questi cinesi stanno diventando sempre più bravi nelle imitazioni!
    Ultima modifica di dhignolino; 02-08-13 alle 01:31

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte ragazzi. Immaginavo fosse un clone...ma questo clone è veramente fatto bene. Cavoli pure la fotocamera è uguale. Si avevo visto pure io la risoluzione e anche la ram se non sbaglio. Purtroppo nessuno ti regala niente a questo mondo aha. Aspettiamo altre risp per la conferma...anche se gia è stata data :-) :-)

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndTab Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte ragazzi. Immaginavo fosse un clone...ma questo clone è veramente fatto bene. Cavoli pure la fotocamera è uguale. Si avevo visto pure io la risoluzione e anche la ram se non sbaglio. Purtroppo nessuno ti regala niente a questo mondo aha. Aspettiamo altre risp per la conferma...anche se gia è stata data :-) :-)
    ancora conferme??? :o con pure scritto "CPU: quad-core 1.6"!! Basta questo...no?
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    ancora conferme??? :o con pure scritto "CPU: quad-core 1.6"!! Basta questo...no?
    Quello poteva essere corretto poichè i9500 è l'octacore da 1.6

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndTab Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo in questa sezione. Sto cercando di acquistare un S4, e come tutti acquistarlo al minor prezzo!!Cercando in giro, ho trovato un ragazzo vicinato che lo vende ad un cifra un pò assurda: ben 280€. Alchè io entusiasto dico se è possibile vederlo prima di acquistarlo. Nessun problema, telefono perfetto insomma un S4. Però scaricando l'app Benchmark mi sono venuti dei seri dubbi. Inanzitutto il modello è il i9500 che se non sbaglio è la versione asiatica, successivamente vedendo i risultati e soprattutto il punteggio di soli 13489 punti ho dedotto che è un clone a tutti gli effetti. Però verificando l'imei su questo sito Check IMEI - IMEI.info mi esce fuori l'effettivo galaxy s4. Come è possibile? E' un clone o un S4 vero e propio? Non vorrei comprare un clone sinceramente. In allegato fornisco le immagini del test. Grazie in anticipo a tutti

    2013-08-01 21.49.10.jpg2013-08-01 21.48.24.jpg2013-08-01 21.50.02.jpg
    occhio alle fregature pensando di fare l'affare...poi non piangete....

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Rifiuto l offerta e vado avanti ahaha. Grazie a tutti per i consigli :-):-):-) sempre gentili.


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  10. #9
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndTab Visualizza il messaggio
    Rifiuto l offerta e vado avanti ahaha. Grazie a tutti per i consigli :-):-):-) sempre gentili.


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Se anche fosse un vero s4 exynos a quel prezzo potrebbe essere rubato o con grosse magagne

    Fai bene a continuare la ricerca


    Chiudo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy