Allego anche una foto..guqrdate i sensori sembrano piu grandi di un s4 originale a me pare un fake mi date conferma? Grazie mille
in effetti i sensori sembrano essere più grandi di quelli del mio s4 snapdragon.
non so se per la versione exynos siano stati usati sensori "più grandi"
dalla verifica dell'imei non dovresti comprare un clone, sempre se l'imei fornito sia quello del telefono in vendita.
quindi occhio a prezzi troppo bassi. io ti consiglio di aspettare che cala il prezzo attuale oppure spendere qualche euro in più e andare sul sicuro
ad esempio gli stockisti, sito super sicuro, lo vendono a 415 euro comprese spedizioni versione snapdragon
fai le tue valutazioni
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
darioo (13-11-13)
Ho verificato nelle foto in internet del i9500, i sensori sono uguali al i9550, mi sa che son stato bravo ad accorgermi in tempo per fortuna, peccato perche lo vendeva a 270 trattando un po...ragazzi attenti!! non fatevi infinocchiare
Allora ragazzi guardate queste immagini e ditemi se questo è un galaxy s4 cinese oppure è la versione octacore 1.6gz snappdragon? Grazie in anticipo
Antutu benchmark era già installato? Se si disinstallalo e installa quello del play Store.
Lancialo e dicci cosa ti dà come specifiche del dispositivo.
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Io per riconoscere rapidamente se un cellulare è un clone, prendo il telefono e lo metto in perpendicolare ai miei occhi (cioè mettere il telefono in orizzontale al livello degli occhi)... se lo schermo si vede bene, allora probabilmente è un cellulare originale, se si vede tutto luminoso è un clone! Mi è capitato fare il paragone con un altro s4 clone identico all's4 mio originale!
Con antutu ti dice immediatmente se il processore è l'Exynos..controlla li, o cmq sempre con Antutu se i valori sono sopra i 23000 (il mio Gti 9000 arriva a 26000) è lui..
Ecco le schermate AnTuTu dimmi tu per favore di cosa si tratta
se la cpu hardware e' un mt6589 e' un clone sicuro.
e poi questo mi sembra abbia un solo giga di ram.
in oltre credo che il clone dovrebbe essere dual sim e avere la radio fm.
cmq confronta tu stesso:
http://www.chinaecarts.com/samsung-g...ne-p-3919.html
http://www.puntocellulare.it/schede-...galaxy_s4.html
Ultima modifica di smaverick; 19-11-13 alle 10:58
100% clone...