caricalo su un host e poi metti il link oppure riporta il risultato....in ogni caso nascondi l'imei
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Sono una xxxxxxxxx in queste cose, come si carica in un host? Le caratteristiche descritte sono lunghe, potrei fare anche un copia incolla ma occuperei un paginone.
Ultima modifica di Misterx86; 27-01-14 alle 21:56
Mettilo in download mode
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Come dicevo sono una xxxxxxxx in queste cose, come si fa?
Ultima modifica di Misterx86; 27-01-14 alle 21:57
Scusate per ciò che ho scritto.
Sono con un portatile, come faccio? Abbiate pazienza..
Diciamo che ho risolto cosi.
INFORMAZIONI DI BASE:
Tipo di dispositivo:Smartphone / Design:Classico / Rilasciato:2013 r. / Formato carta SIM:Micro Sim / GSM: 850 900 1800 1900 / HSDPA: 850 900 1900 2100 / LTE:si / Dimensioni (H / L / W):136,6 x 69,8 x 7,9 millimetri, vol. 75 centimetri ³ / Display:SUPER AMOLED a colori (16M) 1080x1920px (5.0 ") / Touch screen:si / Peso:130 g / Batteria:Li-Ion 2600 mAh / Built-in memoria: 32768 MB / Scheda di memoria: MicroSD max. 64 GB / Memoria RAM:2048 MB / OS:Android 4.2 / Tipo CPU:Snapdragon 600 / Freq CPU.:1900,0 MHz (4-core) / Tastiera QWERTY:no / Parametri Galleria 3D Commenti Altri / PARAMETRI:/ GPRS:si / BORDO:si / HSDPA: 42 Mb / s / Velocità HSUPA:5,76 Mb / s / HSCSD:no / WiFi: a / b / g / n / ac / Bluetooth: 4.0 / NFC:si / USB: 2.0 / IrDA:si / WAP: 2.0 / XHTML:si / SyncML:no / Dati e fax modalità:si / Hardware Fax:no / MULTIMEDIA: Camera: 13.0 MPx / Risoluzione:4416x2944px / Zoom digitale:si / Zoom ottico:no / Flash: dioda / Autofocus:si / Seconda videocamera: 2.0 Mpx / Risoluzione:1600x1200px / Registrazione video: 1920x1080 px / Videochiamata:si / Radio:si / RDS:si / Trasmettitore FM:no / Lettore MP3:si / Uscita audio: Jack da 3,5 mm / Formati audio:MP3, AMR-NB/WB, AAC, AAC +, eAAC +, WMA, OGG, FLAC, AC-3, apt-X / Polifonia:si / Video suonerie:no / Suonerie MP3:si / Giochi:si / Java:no / TV-out:si / Ricevitore TV:no / Lettore video: MPEG4, H.264, H.263, DivX, DivX3.11, VC-1, VP8, WMV7 / 8, Sorenson Spark, HEVC.
Mi vi chiedo, com'è possibile che dalle informazioni iemei ho questo ed il cellulare ha altre caratteristiche?
Benvenuto nel mondo dei fessi...senza offesa,ci sono caduto anche io.Quello che hai acquistato non è altro che un clone
"Ok" assodato che è un clone vorrei risolvere (se possibile) alcune problematiche:
1 il microfono non funziona... cosa si può fare?
2 la lingua scelta è parziale, nel senso che i menù sono un pò in italiano e un pò in inglese, si può fare un aggiornamento per "italianizzare" il tutto?
3 il widget è in,boh, coreano/cinese.. si può cambiare lingua?
4 il samsung apps è sempre in coreano/cinese e quando lo apro idem..?
Queste, per ora e spero solo queste, sono le problematiche legate, per lo meno, al mio clonema che potrebbero capitare, spero di no, anche ad altri.
Mi potreste linkare le pagine adibite a questi specifici problemi?
Ho provato a consultare qualche topic (si dice così?) ma non riesco a trovare ciò che serve a me.
Grazie a tutti.