grazie dell'aiuto, oggi ho preso due S3 a poco e ho controllato subito con il download mode, originalispero di trovare qualcuno che me li scambi per un S4 haha ma pretendo troppo mi sa
Salve a tutti ragazzi! Un mio amico di ritorno da Bangkok mi ha mostrato un S4 acquistato appunto nella città Vietnamita! Apparentemente uguale all'originale ho letto in alcuni post che questo telefono ha qualche problema di scaricamento rapido della batteria! A parte ciò è chiaro che si tratta di un clone! Voi avete notizie su questo prodotto proveniente dal Vietnam? Grazie saluto tutti
La ricovero com'è? Il download mode com'è ! Da lì vedi se é orugunale
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Sembrerebbe di si! Però non riesco a spiegarmi lo scaricamento eccessivo di batteria! Può dipendere dalla batteria stessa oppure da una diversa impostazione sulle reti Gsm? Grazie
Inviato dal mio C3 usando Androidiani App
Vedi se funziona il multiwindows nei cloni non dovrebbe funzionare
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono un neo iscritto e non sapevo come aprire una nuova discussione e approfitto di questa già esistente in quanto si parla più o meno della stessa cosa che vorrei sapere.
Dopo anni di iPhone ho deciso di abbandonare la mela e passare ad android affidarndomi al Samsung Galaxy S4 ma la paura è ovviamente quella di inciampare in un clone. A giorni comprerò il mio nuovo smartphone e on line ci sono in particolare 2 siti che mi hanno colpito per il prezzo e vorrei la vostra opinione in merito
www . glistockisti.it/samsung-galaxy-s4-s-iv-i9505-white-frost-16gb-1563.html
www . boomprice.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=20234
La cosa che un po' mi fa pensare è il pagamento accettato dal secondo sito (solo bonifico bancario)
voi che dite c'è da fidarsi?
Grazie e spero di ricevere una risposta
per sapere dove acquistarlo e stare sicuri ti conviene chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ri-device.html
p.s. passa in sezione benvenuto e presentai al forum gentilmente
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Salve, sono nuova del forum, non so se è giusto scrivere qui .. Intanto chiedo.. E vi ringrazio.. Sapreste dirmi se questo galaxy s4 è un clone?(allego scansione anTuTu) l ho comprato usato e anche se provo a resettalo ogni volta mi installa automaticamente un app( Islamona) che nn si riesce ad eliminare.. Help
Ultima modifica di Annacoppola; 25-01-14 alle 23:27