CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Il telefono ha assaggiato il mare della riviera romagnola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

La scheda madre si può sostituire si... Cambio imei e tutto... il punto é che non ne vale la pena.

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato Masami per il post:

willy9179 (28-08-13)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

per fortuna tutti gli interventi fatti finora, non avendo portato a nulla non li ho pagati, mi riferisco all'assistenza di Riccione, al tecnico che mi ha proposto lo scambio e l'ultimo tecnico che ha tentato la riparazione. Non ho preso in considerazione la permuta subito per un motivo economico. Il telefono lo sto pagando a rate con vodafone, scambiandolo e aggiungendoci altri 400 euro significava che alla fine pagavo 2 telefoni per quasi 1000 euro. RIparandolo avevo la speranza di cavarmela con 200/250 euro. Ora vedendo che non si può fare nulla, non ho la possibilità di comprarne un altro di questa portata, quindi mi guarderò un po intorno. Speravo che esistessero degli usati / ricondizionati dcc da spendere meno.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Potresti provare a contattare un centro che faccia riparazioni in loco del telefono senza doversi rivolgere all'assistenza ufficiale Samsung! Con l'S4 per il momento non ho avuto bisogno ma a Treviso ho portato a riparare dei vecchi nokia..il desire hd invece non sono sicura ma credo l'avessero spedito, perchè questo negozio è un centro di raccolta. Eventualmente andrebbe aperto e ben pulito con gli ultrasuoni, di solito chi ripara telefoni ha questi macchinari, sono più efficaci dell'aria compressa..in modo da togliere le incrostazioni di sale ed eventualmente poi provare con l'assistenza! Magari in zona tua ci sono dei centri di raccolta simili! Tentar non nuoce, prova a contattare più posti! E' l'unica cosa che mi viene in mente, non saprei se può essere una soluzione fattibile..mi dispiace per il tuo telefono

Senior Droid L'avatar di freccia

Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy9179 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti. Mi consola il fatto che comunque potrebbe essere non perso del tutto. Pensate che un riparatore, l'unico trovato a Genova nella settimana di ferragosto, mi ha proposto un affare che ho rifiutato senza pensarci due secondi. Mi voleva permutare il mio con uno nuovo per la bellezza di 125 euro.
    Questo perchè sosteneva che anche riparandolo non sarebbe mai tornato come prima---- ma come?.... se cambio piastra madre per forza deve tornare come prima.... o mi sbaglio?
    Guarda che l'hai spiegato male...da quello che hai scritto sembra che ti abbia proposto un conguaglio di 125 euro sul nuovo e non che ti abbia offerto 125 euro per quello vecchio!
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Se vuoi rimanere sull economico ma avendo lo stesso un buon telefono ti consiglierei il nexus4..hanno ufficializzato un taglio prezzo del 25 % e nel play store (che purtroppi in Italia non è attivo) si trova a 199 euro e di conseguenza anche il prezzo generale su internet calerá

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio