La scheda madre si può sostituire si... Cambio imei e tutto... il punto é che non ne vale la pena.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
La scheda madre si può sostituire si... Cambio imei e tutto... il punto é che non ne vale la pena.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
willy9179 (28-08-13)
per fortuna tutti gli interventi fatti finora, non avendo portato a nulla non li ho pagati, mi riferisco all'assistenza di Riccione, al tecnico che mi ha proposto lo scambio e l'ultimo tecnico che ha tentato la riparazione. Non ho preso in considerazione la permuta subito per un motivo economico. Il telefono lo sto pagando a rate con vodafone, scambiandolo e aggiungendoci altri 400 euro significava che alla fine pagavo 2 telefoni per quasi 1000 euro. RIparandolo avevo la speranza di cavarmela con 200/250 euro. Ora vedendo che non si può fare nulla, non ho la possibilità di comprarne un altro di questa portata, quindi mi guarderò un po intorno. Speravo che esistessero degli usati / ricondizionati dcc da spendere meno.
Potresti provare a contattare un centro che faccia riparazioni in loco del telefono senza doversi rivolgere all'assistenza ufficiale Samsung! Con l'S4 per il momento non ho avuto bisogno ma a Treviso ho portato a riparare dei vecchi nokia..il desire hd invece non sono sicura ma credo l'avessero spedito, perchè questo negozio è un centro di raccolta. Eventualmente andrebbe aperto e ben pulito con gli ultrasuoni, di solito chi ripara telefoni ha questi macchinari, sono più efficaci dell'aria compressa..in modo da togliere le incrostazioni di sale ed eventualmente poi provare con l'assistenza! Magari in zona tua ci sono dei centri di raccolta simili! Tentar non nuoce, prova a contattare più posti! E' l'unica cosa che mi viene in mente, non saprei se può essere una soluzione fattibile..mi dispiace per il tuo telefono![]()
LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK
Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html
Se vuoi rimanere sull economico ma avendo lo stesso un buon telefono ti consiglierei il nexus4..hanno ufficializzato un taglio prezzo del 25 % e nel play store (che purtroppi in Italia non è attivo) si trova a 199 euro e di conseguenza anche il prezzo generale su internet calerá