CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

Il telefono ha assaggiato il mare della riviera romagnola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    13
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il telefono ha assaggiato il mare della riviera romagnola

    Buona sera a tutti androidiani. Questo è uno sfogo e nello stesso tempo un tentativo di ricevere qualche buona notizia.
    Due settimane fa, mia figlia (2 anni e appassionatissima di cellulari e tablet) notando il mio nuovo s4 nel borsello appeso all'ombrellone lo ha preso e correndo verso il bagnasciuga di Rimini lo fa cadere. Si bagna poco, ma si bagna. Erano le 18 quindi non sono riuscito a contattare nessun centro assistenza della zona, quindi leggendo alcuni post proprio qui, lo prIvo di batterIà e schede e lo immergo per tutta la notte nel riso. La mattina seguente la prima cosa che noto è che la patina di umido che si era formata nel vetro della fotocamera principale era sparita e fiducioso contatto l'assistenza samsung di Riccione (l'unica aperta la settimana prima di ferragosto). Lo porto la supplicando di riparlo, non mi sono inventato storie gli ho detto chiaro e tondo come erano andate le cose, perchè sapevo benissimo che non sarebbe stato più coperto da garanzia; l'unica cosa che volevo era riparlarlo anche a di fronte ad una spesa importante. Dopo due giorni mi chiamano dicendo che non era riparabile in loco, ma solo tramite assistenza di Firenze e che, visto che sono di Genova, non potevano farsi loro carico di committenza, in quanto due distretti differenti. Mi dicono di contattare la mia assistenza. Il giorno stesso lo faccio seppur telefonicamente, ma erano, o meglio, sono ancora in ferie. Il telefono comunque, si accende, il touch è perfetto, i giochi vanno, internet e il bluetouth pure. NOn funzionano: Telecamera principale, ricevitore segnale vodafone (non sono si chiama) altoparlante e microfono, contapassi. Ho qualche speranza secondo voi di rivederlo nuovamente funzionante. RIPETO
    sono disposto anche a spenderci dei soldi anche perchè l'ho preso con contratto vodafone per 30 mesi e quindi non ho alcuna convenienza risparmiare la riparazione, ma metterlo in un cassetto.
    RAGAZZI AIUTATEMI.........

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Ciocca86


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Ceprano
    Messaggi
    964

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    L'Unica Cosa Che Puoi Fare E Solo Inviarlo A Loro...Purtroppo Quando Succedono Queste Cose L'Unica Soluzione E L'Assistenza...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    13
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie. Aspetto ancora qualche giorno che riaprono. infatti volevo capire se questo è un telefono comunque riparabile sono stato in vodafone (dove l'ho acquistato) e loro forse scottai dalle lamentele dei clienti mi hanno detto seccatamente che se si butta un telefono da 700 in acqua non è colpa loro. Hanno anche ragione, ma io non ero andato a chiedere un telefono gratis, sono andato a dire che sono disposto a pagare quello che c'è da pagare per una distrazione di questo tipo.
    Sai per caso se ci sono stati casi analoghi di riparazioni di questo tipo andate a buon fine. Mi sono rovinato una settimana di vacanza per questo scherzo

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Ciocca86


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Ceprano
    Messaggi
    964

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Il Telefono Ti Verrà Riparato Quasi Sicuro Al 90% Ma Solo Dall'Assistenza Samsung...Quando Hai Comprato il Telefono?

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Un s2 di famiglia, la samsung fece il preventivo senza problemi, alto, ma lo fece
    Il centro dove mi rivolsi, allora mi fece un preventivo lui, ed era la metà
    Alla fine lo riparammo per meno di un terzo, da un riparatore di pc ed elettronica varia
    Quindi perdi un pò di tempo, ma gira un po', che magari risparmi pure

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Ciocca86


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Ceprano
    Messaggi
    964

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io Preferisco Sempre Farle Fare A Samsung Queste Cose...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    13
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti. Mi consola il fatto che comunque potrebbe essere non perso del tutto. Pensate che un riparatore, l'unico trovato a Genova nella settimana di ferragosto, mi ha proposto un affare che ho rifiutato senza pensarci due secondi. Mi voleva permutare il mio con uno nuovo per la bellezza di 125 euro.
    Questo perchè sosteneva che anche riparandolo non sarebbe mai tornato come prima---- ma come?.... se cambio piastra madre per forza deve tornare come prima.... o mi sbaglio?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    13
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciocca86 Visualizza il messaggio
    Il Telefono Ti Verrà Riparato Quasi Sicuro Al 90% Ma Solo Dall'Assistenza Samsung...Quando Hai Comprato il Telefono?
    l'ho acquistato a fine maggio.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Ma non hai registrato l'S4 su Samsung Exclusive? C'era l'assicurazione su danni accidentali (come questo) fino a 250€...
    Ad ogni modo, se non hai problemi per i soldi, portalo in Samsung

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    13
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo l'assicurazione l'ho vista dopo e non vale più. Se mai si potesse riparare so' che vado incontro ad una bella spesa però pagandolo a rate con la vodafone se non lo riparo sono soldi davvero buttati quindi tanto vale fare il sacrificio. Quello che vorrei sapere se secondo voi è vero che è l'unico telefono totalmente riparabile. Purtroppo i pochi riparatori contatti mi hanno detto che non tornerà mai più come prima.
    Grazie ancora a tutti per la solidarietà

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy