Buona sera a tutti androidiani. Questo è uno sfogo e nello stesso tempo un tentativo di ricevere qualche buona notizia.
Due settimane fa, mia figlia (2 anni e appassionatissima di cellulari e tablet) notando il mio nuovo s4 nel borsello appeso all'ombrellone lo ha preso e correndo verso il bagnasciuga di Rimini lo fa cadere. Si bagna poco, ma si bagna. Erano le 18 quindi non sono riuscito a contattare nessun centro assistenza della zona, quindi leggendo alcuni post proprio qui, lo prIvo di batterIà e schede e lo immergo per tutta la notte nel riso. La mattina seguente la prima cosa che noto è che la patina di umido che si era formata nel vetro della fotocamera principale era sparita e fiducioso contatto l'assistenza samsung di Riccione (l'unica aperta la settimana prima di ferragosto). Lo porto la supplicando di riparlo, non mi sono inventato storie gli ho detto chiaro e tondo come erano andate le cose, perchè sapevo benissimo che non sarebbe stato più coperto da garanzia; l'unica cosa che volevo era riparlarlo anche a di fronte ad una spesa importante. Dopo due giorni mi chiamano dicendo che non era riparabile in loco, ma solo tramite assistenza di Firenze e che, visto che sono di Genova, non potevano farsi loro carico di committenza, in quanto due distretti differenti. Mi dicono di contattare la mia assistenza. Il giorno stesso lo faccio seppur telefonicamente, ma erano, o meglio, sono ancora in ferie. Il telefono comunque, si accende, il touch è perfetto, i giochi vanno, internet e il bluetouth pure. NOn funzionano: Telecamera principale, ricevitore segnale vodafone (non sono si chiama) altoparlante e microfono, contapassi. Ho qualche speranza secondo voi di rivederlo nuovamente funzionante. RIPETO
sono disposto anche a spenderci dei soldi anche perchè l'ho preso con contratto vodafone per 30 mesi e quindi non ho alcuna convenienza risparmiare la riparazione, ma metterlo in un cassetto.
RAGAZZI AIUTATEMI.........