CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

macbook e s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Usi safari? Prova con firefox...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ceing Visualizza il messaggio
    ciao ma se rimuovo kies con android file transfer posso trasferire tutto compreso video, foto ecc.?
    altra domanda io utilizzo l's4 come modem ovvero faccio tathering se rimuovo tutti i driver come faccio poi, cioè come faccio a non perdere l'utilizzo del tathering ?

P.S. Linuxx mi spiegheresti meglio l'uso di client FTP visto che ne ho sentito parlare di questi programmi per trasferire file ma non ho mai capito bene che fanno e che servono, se non sbaglio il più famoso è filezilla
    Allora io su mac uso il famoso Transmit. E' uno dei migliori con grafica semplice. Se sul cell hai solid explorer come file manager è ottimo perchè ti permette di visualizzare in FTP anche le directory di sistema. Tramite connessione wifi imposti la password nelle impostazioni ad esempio di solid explorer e in Transmit copi i dati (ip, nome utente, password e porta) che ti da il file manager ed è fatta. Io quando non ho voglia di trasferire le rom tramite cavetto perchè appunto devo virtualizzare windows lo faccio tramite ftp e in 5 min ho la rom sul cell.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Allora io su mac uso il famoso Transmit. E' uno dei migliori con grafica semplice. Se sul cell hai solid explorer come file manager è ottimo perchè ti permette di visualizzare in FTP anche le directory di sistema. Tramite connessione wifi imposti la password nelle impostazioni ad esempio di solid explorer e in Transmit copi i dati (ip, nome utente, password e porta) che ti da il file manager ed è fatta. Io quando non ho voglia di trasferire le rom tramite cavetto perchè appunto devo virtualizzare windows lo faccio tramite ftp e in 5 min ho la rom sul cell.
    ma da come ho capito se cè bisogno del wifi io non posso utilizzarlo perchè dove sto io non è presente

P.S. mcfly: io uso gia firefox

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Scusami ma se non hai il wifi Airdroid non funziona, lo avevo già scritto che i due dispositivi devono stare sulla stessa rete.

Se puoi usare solo il cavetto ti consiglio Android File Transfer come già ti hanno suggerito. Sul mio mac funziona a meraviglia, non devi installare kies per mac altrimenti non funziona.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da McFly Visualizza il messaggio
    Scusami ma se non hai il wifi Airdroid non funziona, lo avevo già scritto che i due dispositivi devono stare sulla stessa rete.

Se puoi usare solo il cavetto ti consiglio Android File Transfer come già ti hanno suggerito. Sul mio mac funziona a meraviglia, non devi installare kies per mac altrimenti non funziona.
    se tolgo kies con i driver non posso usare il tathering, grazie comunque farò una virtualizzazione e proverò ad usare un client ftp

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Per usare l'FTP non hai bisogno di virtualizzare nulla ma anche in questo caso se non puoi collegare l'S4 ed il mac con la stessa rete (WiFi) non vedo come potresti passare i dati in FTP.

Ma scusa per fare il tethering perchè non utilizzi l'S4 come hotspot wifi?? Non dovrebbero servire i drivers di kies in questo caso. Ed allo stesso modo potresti usare sia AirDroid che la connessione FTP e tutto ciò che ti pare

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Per usare l'FTP non hai bisogno di virtualizzare nulla ma anche in questo caso se non puoi collegare l'S4 ed il mac con la stessa rete (WiFi) non vedo come potresti passare i dati in FTP.

Ma scusa per fare il tethering perchè non utilizzi l'S4 come hotspot wifi?? Non dovrebbero servire i drivers di kies in questo caso. Ed allo stesso modo potresti usare sia AirDroid che la connessione FTP e tutto ciò che ti pare
    pultroppo dalle mie parti non e presente il wifi

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

No scusa ma tu stai facendo confusione credo... il wifi te lo crei dal telefono al macbook non è che deve essere presente da nessuna parte

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

No scusa ma tu stai facendo confusione credo... il wifi te lo crei dal telefono al macbook non è che deve essere presente da nessuna parte
    perdona la mia ignoranza ma come si fa ? anche perchè io pensavo che il wifi era una rete, cioè intendo la connessione ad interente wifi quella gratuita che è presente soprattutto nelle città ed è poco sicura

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si il wifi è ANCHE la connessione gratuita che trovi in città ma è anche la conenssione senza fili che puoi avere a casa se hai una adls con un router appunti wifi.
    Tu hai l'adsl a casa? Hai un modem? Come colleghi il macbook ad internet? solo con l'S4 o anche alla adsl? In questo caso per colelgare il mac all'adsl hai un cavo di rete o c'è solo l'alimentazione (e quindi vai in wifi)?

Per impostare l'S4 come router wifi:

Impostazioni (connessioni) -> Altre reti -> Thetering e router Wi-Fi -> Router Wi-Fi, lo attivi e se vuoi lo configuri.
    Poi dal macbook fai la scansione rete e trovi "AndroidAP" (se non lo hai precedentemente cambiato dal menù dell'S4)
    Ti colelghi ed hai fatto.
    Elimina Kies
    Usa Airdroid

P.S. se ti ho aiutato metti un thanks con l'apposito bottone

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio