Eh.. anche tu...
Con tutti i difetti che può avere knox... fatelo partire da una configurazione pulita, in modo che le app vengano installate DOPO knox. Se poi continua a non funzionare ok, è buggato, ma almeno provateci...
salve a tutti. anche io oggi ho scoperto questo nuova furbata di samsung, giusto oggi c'è stato un aggiornamento di chainfire
https://plus.google.com/+Chainfire/posts/ZKuMQ3fNzuN
ci sono delle cose che non capisco, è attivo su tutti i terminali? grazie a questo coso non c'è modo di modificare il telefono tenendosi la garanzia? (bello il mio s2 con il jig, bei tempi!)
A me l'unica cosa che interessa è poter fare il passaggio ad un'altra stock nel caso cui ne abbia bisogno. Confidiamo in Chainfire dai![]()
Salve a tutti, anch'io ho effettuato l'aggiornamento all'ultimo firmware europeo ma da base pulita.
Confermo che knox non mi ha dato nessun problema ne con whatsapp ne con nessun'altra delle mie 98 applicazioni installate successivamente tramite la sincronizzazione automatica di google.
Io sinceramente non capisco perchè quando si installa un nuovo firmware tramite odin o tramite cwm, ci sono persone che si ostinano a non effettuare i wipe necessari( o comunque consigliati per un corretto funzionamento del telefono), e poi si lamentano di fc o malfunzionamenti vari.
Pertanto, un consiglio a tutti:
Se volete che il vostro smartphone funzioni al 100%, senza trovarvi dinnanzi a fc o a consumi anomali e quant'altro, Fate sti benedetti wipe, soprattutto quando ci troviamo di fronte a ste in****te di mamma samsung.
Buon flash a tutti XD
Io ho fatto l'aggiornamento nessun problema con alcun programma..l'unico vero problema è knox..dai commenti su g+ non ho capito se qualche cavia ha provato il root tramite il nuovo chainfire clmpatibile con xxudmgg..ai posteri l'ardua sentenza..
Se e' vero che nella bootchain vengono ora coinvolti gli efuses (ma esistono davvero in questo hardware?) penso proprio che il downgrade sara' impossibile da realizzare a meno che il nostro GalaxyS4 sia passibile di hardware glitch. Ergo, chi mai sara' disposto a chippare lo smartphone?
Buongiorno a tutti e chiedo scusa anticipatamente per la domanda da profano ma a cui non sono riuscito a dare ancora una risposta. Su una MGG stock con bootloader aggiornamento e knox a 0x1 posso mettere qualcosa di diverso?