Visualizzazione stampabile
-
Salvare app e schermate
Ho appena acquistato l's4 e vorrei sapere come fare x salvare tutte le App e le schermate che sto configurando in modo che se ho problemi non devo reinstallare e riconfigurare il tutto? Con il galaxy s usavo titanium ma ho dovuto ruotare il cellulare. Grazie a tutti! :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
1) le app comprate/scaricate dal play store sono associate al tuo account quindi in caso di hard reset una volta effettuato l'accesso sinpossono ri-scaricare automaticamente; se vuoi fare anche un backup dei dati (es. progressi dei giochi) ti conviene usare titanium ma haj bisogno di rootare (e non RUOTARE xD) il device.
2)per schermate cosa intendi?
-
Si ma sto cercando qualcosa di simile al titanium x cui se si incasina il cellulare mi rimette tutto come l'ho impostato senza dover scaricare ogni singola App! Titanium non lo metto xché l'ho appena acquistato e non vorrei già rootarlo. Le homescreen..ad esempio metto le App della TV tutte in una schermata poi scorro con il dito e mi appare altra schermata.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
A quanto si dice qui Backup Android Home Screen Settings (Widgets, Apps, Folders) l'unico che fa il backup delle homescreen è my backup pro ma è a pagamento e richiede il root. Per fare backup delle app e dei relativi dati senza root l'unico modo che conosco è usare helium http://www.clockworkmod.com/carbon cha però va installato anche sul pc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milena
Si ma sto cercando qualcosa di simile al titanium x cui se si incasina il cellulare mi rimette tutto come l'ho impostato senza dover scaricare ogni singola App! Titanium non lo metto xché l'ho appena acquistato e non vorrei già rootarlo. Le homescreen..ad esempio metto le App della TV tutte in una schermata poi scorro con il dito e mi appare altra schermata.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
per applicazioni e dati
https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
per solo applicazioni, puoi usare backup and restore, free sul play store, ma ovviamente senza dati personali
Quote:
Originariamente inviato da
GNtheProgrammer
la touchwiz non ha la funzione di backup della home, infatti è testato su launcher che hanno questa funzione
io uso titanium, e le home le salvo senza problemi, ma utilizzo apex ;)