CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Salvare app e schermate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Salvare app e schermate

    Ho appena acquistato l's4 e vorrei sapere come fare x salvare tutte le App e le schermate che sto configurando in modo che se ho problemi non devo reinstallare e riconfigurare il tutto? Con il galaxy s usavo titanium ma ho dovuto ruotare il cellulare. Grazie a tutti!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    1) le app comprate/scaricate dal play store sono associate al tuo account quindi in caso di hard reset una volta effettuato l'accesso sinpossono ri-scaricare automaticamente; se vuoi fare anche un backup dei dati (es. progressi dei giochi) ti conviene usare titanium ma haj bisogno di rootare (e non RUOTARE xD) il device.
    2)per schermate cosa intendi?

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Si ma sto cercando qualcosa di simile al titanium x cui se si incasina il cellulare mi rimette tutto come l'ho impostato senza dover scaricare ogni singola App! Titanium non lo metto xché l'ho appena acquistato e non vorrei già rootarlo. Le homescreen..ad esempio metto le App della TV tutte in una schermata poi scorro con il dito e mi appare altra schermata.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A quanto si dice qui Backup Android Home Screen Settings (Widgets, Apps, Folders) l'unico che fa il backup delle homescreen è my backup pro ma è a pagamento e richiede il root. Per fare backup delle app e dei relativi dati senza root l'unico modo che conosco è usare helium http://www.clockworkmod.com/carbon cha però va installato anche sul pc.

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Si ma sto cercando qualcosa di simile al titanium x cui se si incasina il cellulare mi rimette tutto come l'ho impostato senza dover scaricare ogni singola App! Titanium non lo metto xché l'ho appena acquistato e non vorrei già rootarlo. Le homescreen..ad esempio metto le App della TV tutte in una schermata poi scorro con il dito e mi appare altra schermata.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    per applicazioni e dati
    https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html

    per solo applicazioni, puoi usare backup and restore, free sul play store, ma ovviamente senza dati personali



    Quote Originariamente inviato da GNtheProgrammer Visualizza il messaggio
    A quanto si dice qui Backup Android Home Screen Settings (Widgets, Apps, Folders) l'unico che fa il backup delle homescreen è my backup pro ma è a pagamento e richiede il root. Per fare backup delle app e dei relativi dati senza root l'unico modo che conosco è usare helium ClockworkMod Carbon cha però va installato anche sul pc.
    la touchwiz non ha la funzione di backup della home, infatti è testato su launcher che hanno questa funzione
    io uso titanium, e le home le salvo senza problemi, ma utilizzo apex

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy