Ciao a tutti sono nuovo del forum
ho da circa due mesi un galaxy s4 a cui ho fatto il root,l ho preso con una promozione alla wind e da pochi giorni la batteria si scarica in 5 ore in cui l ho usato forse una mezz'oretta e non so come risolvere il problema, ho messo sfondi scuri così i pixel sono spenti la luminosità è a 0 per rispiarmare batteria ma ancora niente.
ho anche un altro problema che non ho trovato su internet, insomma il mio telefono quando si spegne rimane bloccato con il led blu acceso e se per esempio lo attacco o lo stacco dal caricabatterie vibre come dovrebbe ma non finisce mai di spegnersi,stesso problema al riavvio.
aggiungo che questi problemi si sono verificati da quando ho installato due app in particolare, l prima è fifa 14 che però non si apre e quindi non credo sia il problema nonostate occupi 1.68gb.
la seconda si chiama ***** ed è un applicazione particolare che permetti di effettuare acquisti in-app gratuitamente tipo come Iapcracker per l iphone.
vorrei aggiornare il firmware ma ho letto che da cell non si può se hai il root non si può fare e in più secondo quello che ho letto dal web l ultimo aggiornamento non permette modifiche di firmware o root e modding vari.
vorrei sapere come fare a risolvere questi problemi e come aggiornare il firmware.
grazie in anticipo
Editato da dieguccio