CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema spegnimento galaxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema spegnimento galaxy s4

Ciao a tutti sono nuovo del forum
    ho da circa due mesi un galaxy s4 a cui ho fatto il root,l ho preso con una promozione alla wind e da pochi giorni la batteria si scarica in 5 ore in cui l ho usato forse una mezz'oretta e non so come risolvere il problema, ho messo sfondi scuri così i pixel sono spenti la luminosità è a 0 per rispiarmare batteria ma ancora niente.
    ho anche un altro problema che non ho trovato su internet, insomma il mio telefono quando si spegne rimane bloccato con il led blu acceso e se per esempio lo attacco o lo stacco dal caricabatterie vibre come dovrebbe ma non finisce mai di spegnersi,stesso problema al riavvio.
    aggiungo che questi problemi si sono verificati da quando ho installato due app in particolare, l prima è fifa 14 che però non si apre e quindi non credo sia il problema nonostate occupi 1.68gb.
    la seconda si chiama ***** ed è un applicazione particolare che permetti di effettuare acquisti in-app gratuitamente tipo come Iapcracker per l iphone.
    vorrei aggiornare il firmware ma ho letto che da cell non si può se hai il root non si può fare e in più secondo quello che ho letto dal web l ultimo aggiornamento non permette modifiche di firmware o root e modding vari.
    vorrei sapere come fare a risolvere questi problemi e come aggiornare il firmware.
    grazie in anticipo

Editato da dieguccio
    Ultima modifica di dieguccio; 02-10-13 alle 17:35

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Summerness Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum
    ho da circa due mesi un galaxy s4 a cui ho fatto il root,l ho preso con una promozione alla wind e da pochi giorni la batteria si scarica in 5 ore in cui l ho usato forse una mezz'oretta e non so come risolvere il problema, ho messo sfondi scuri così i pixel sono spenti la luminosità è a 0 per rispiarmare batteria ma ancora niente.
    ho anche un altro problema che non ho trovato su internet, insomma il mio telefono quando si spegne rimane bloccato con il led blu acceso e se per esempio lo attacco o lo stacco dal caricabatterie vibre come dovrebbe ma non finisce mai di spegnersi,stesso problema al riavvio.
    aggiungo che questi problemi si sono verificati da quando ho installato due app in particolare, l prima è fifa 14 che però non si apre e quindi non credo sia il problema nonostate occupi 1.68gb.
    la seconda si chiama ******* ed è un applicazione particolare che permetti di effettuare acquisti in-app gratuitamente tipo come Iapcracker per l iphone.
    vorrei aggiornare il firmware ma ho letto che da cell non si può se hai il root non si può fare e in più secondo quello che ho letto dal web l ultimo aggiornamento non permette modifiche di firmware o root e modding vari.
    vorrei sapere come fare a risolvere questi problemi e come aggiornare il firmware.
    grazie in anticipo
    ti consiglio di leggere il regolamento
    https://www.androidiani.com/forum/be...uncements.html
    il warez, cioè l'utilizzo e il menzionamento di applicazioni craccate, non è ammesso su androidiani, pena il ban immediato

tornando brevemente al problema:
    1) effettua un reset totale, eliminando quelle schifezze che rovinano solo i terminali

2) controlla se la batteria è un pò gonfia, in quel caso leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...aranzia-8.html

se non è il caso del punto 2, e il reset non risolve, chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
    visto che hai il root, quindi hai praticato modding

presentati cortesemente al forum
    Benvenuto - Forum Android Italiano

chiudo

Permessi di invio