Visualizzazione stampabile
-
Errore Fotocamera
Ciao ragazzi purtroppo mi č tornato il telefono dall'assistenza dopo avermi riparato lo schermo ... morale della favola rientra con la fotocamera che vā in errore ... me la apre una volta si e 10 no .. solo quella posteriore e non quella frontale ... ho ripristinato da impostazioni e dati di fabbrica ma niente purtroppo ... cosa posso fare ? altre prove ? ovviamente solo il programma di samsung ... il resto come instagram ecc ecc vā
-
Prova ad andare in gestione applicazioni/tutti, poi trovi l'applicazione camera e da lė fai svuota cache. Vedi se risolvi in questo modo.
-
Se non va come ha suggerito robert65 puoi fare un reset di fabbrica e si dovrebbe sistemare tutto...
-
Se come suggerito non funziona e Visto che hai giā provato il ripristino e non va (e visto che prima funzionava) io lo riporterei in assistenza e sentirei loro
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Se come suggerito non funziona e Visto che hai giā provato il ripristino e non va (e visto che prima funzionava) io lo riporterei in assistenza e sentirei loro
Cosa curiosa, volevo fare un wipe data cache e cose varie ma non mi vā in modalitā ... cosa sbaglio ? non č volume + e - e power ?
-
Volume+ tasto home+tasto accensione.
-
Quote:
Sawyer8000
Cosa curiosa, volevo fare un wipe data cache e cose varie ma non mi vā in modalitā ... cosa sbaglio ? non č volume + e - e power ?
Per avviare in modalitā recovery devi tenere premuto volume su + power.
Ma il ripristino dati di fabbrica lo puoi fare anche da impostazioni - account - Backup e ripristino - ripristina impostazioni di fabbrica.
-
io una volta ripristinai il firmware della fotocamera tramite codice USSD al limite prima dell'assistenza e se non risolvi con un data factory reset puoi provare...
il codice da digitare dalla tastiera del telefono č : *#34971539# si aprira un menu e, se non ricordo male, devi selezionare "cam to phone firmware dump (rear)"
ma ripeto tienila come ultima opzione anche se non influisce sulla garanzia.
-
Quote:
Cupo72
io una volta ripristinai il firmware della fotocamera tramite codice USSD al limite prima dell'assistenza e se non risolvi con un data factory reset puoi provare...
il codice da digitare dalla tastiera del telefono č : *#34971539# si aprira un menu e, se non ricordo male, devi selezionare "cam to phone firmware dump (rear)"
ma ripeto tienila come ultima opzione anche se non influisce sulla garanzia.
Ho chiamato e domani me lo fanno come "instant Service" sul posto .. speriamo bene ... comunque come mai č al limite dell'assistenza ? č un codice per solo tecnici samsung ?
-
smonta il cel se sei capace e controlla il flat se e connesso bene
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App