CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Errore Fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Sawyer8000


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Errore Fotocamera

    Ciao ragazzi purtroppo mi è tornato il telefono dall'assistenza dopo avermi riparato lo schermo ... morale della favola rientra con la fotocamera che và in errore ... me la apre una volta si e 10 no .. solo quella posteriore e non quella frontale ... ho ripristinato da impostazioni e dati di fabbrica ma niente purtroppo ... cosa posso fare ? altre prove ? ovviamente solo il programma di samsung ... il resto come instagram ecc ecc và
    "... Perché sono uno scorpione ..." rispose lui "E' la mia natura"

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto e Provincia
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy S2, S3, Note 2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Prova ad andare in gestione applicazioni/tutti, poi trovi l'applicazione camera e da lì fai svuota cache. Vedi se risolvi in questo modo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se non va come ha suggerito robert65 puoi fare un reset di fabbrica e si dovrebbe sistemare tutto...

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Se come suggerito non funziona e Visto che hai già provato il ripristino e non va (e visto che prima funzionava) io lo riporterei in assistenza e sentirei loro
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Sawyer8000


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Se come suggerito non funziona e Visto che hai già provato il ripristino e non va (e visto che prima funzionava) io lo riporterei in assistenza e sentirei loro
    Cosa curiosa, volevo fare un wipe data cache e cose varie ma non mi và in modalità ... cosa sbaglio ? non è volume + e - e power ?
    "... Perché sono uno scorpione ..." rispose lui "E' la mia natura"

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto e Provincia
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy S2, S3, Note 2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Volume+ tasto home+tasto accensione.

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sawyer8000 Visualizza il messaggio
    Cosa curiosa, volevo fare un wipe data cache e cose varie ma non mi và in modalità ... cosa sbaglio ? non è volume + e - e power ?
    Per avviare in modalità recovery devi tenere premuto volume su + power.
    Ma il ripristino dati di fabbrica lo puoi fare anche da impostazioni - account - Backup e ripristino - ripristina impostazioni di fabbrica.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    io una volta ripristinai il firmware della fotocamera tramite codice USSD al limite prima dell'assistenza e se non risolvi con un data factory reset puoi provare...

    il codice da digitare dalla tastiera del telefono è : *#34971539# si aprira un menu e, se non ricordo male, devi selezionare "cam to phone firmware dump (rear)"

    ma ripeto tienila come ultima opzione anche se non influisce sulla garanzia.
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Sawyer8000


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    io una volta ripristinai il firmware della fotocamera tramite codice USSD al limite prima dell'assistenza e se non risolvi con un data factory reset puoi provare...

    il codice da digitare dalla tastiera del telefono è : *#34971539# si aprira un menu e, se non ricordo male, devi selezionare "cam to phone firmware dump (rear)"

    ma ripeto tienila come ultima opzione anche se non influisce sulla garanzia.
    Ho chiamato e domani me lo fanno come "instant Service" sul posto .. speriamo bene ... comunque come mai è al limite dell'assistenza ? è un codice per solo tecnici samsung ?
    "... Perché sono uno scorpione ..." rispose lui "E' la mia natura"

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    smonta il cel se sei capace e controlla il flat se e connesso bene


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy