CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

[PROBLEMA] Rete mobile non disponibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Recko Visualizza il messaggio
    Era semplicemente una mia supposizione, siccome hai inserito la scheda wind in un telefono bloccato, magari avevano messo in blacklist (oltre all'imei del telefono) anche il numero telefonico, ma siccome hai provato la scheda in un altro cell e funziona, non è sicuramente un problema di scheda.
    Cmq si il full wipe fallo da recovery stock sperando che ti possa aiutare (io quando feci il full wipe, flashai automaticamente anche la rom originale, quindi non so dirti se solo il wipe ti risolva il problema)
    certo certo ora finisco il backup e faccio il wipe e ripristino un ultima cosa come entro in recovery e importantissimo un grazie per la tua disponibilità e se non si risolve lo porterò in assistenza dalla samsung sperando che sia buona come quella apple(so che questo è un forum android però non si può negare questa cosa).

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Recko


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CryoWeed Visualizza il messaggio
    certo certo ora finisco il backup e faccio il wipe e ripristino un ultima cosa come entro in recovery e importantissimo un grazie per la tua disponibilità e se non si risolve lo porterò in assistenza dalla samsung sperando che sia buona come quella apple(so che questo è un forum android però non si può negare questa cosa).
    Se lo porti in un centro gold e il tuo è un problema software, massimo 3 giorni e ti ridanno il cell.
    Cmq per entrare in Recovery spegni il cell e premi contemporaneamente: Volume su + Tasto menu centrale + Tasto di accensione spegnimento, appena vedi una piccola scritta blu in alto a sinistra rilascia i pulsanti ed entri in recovery!

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Recko Visualizza il messaggio
    Se lo porti in un centro gold e il tuo è un problema software, massimo 3 giorni e ti ridanno il cell.
    Cmq per entrare in Recovery spegni il cell e premi contemporaneamente: Volume su + Tasto menu centrale + Tasto di accensione spegnimento, appena vedi una piccola scritta blu in alto a sinistra rilascia i pulsanti ed entri in recovery!
    ...non serve più il tasto centrale. ..
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vado recovery ed esce scritto reboot system now 2 apply update from adb 3 apply update from external storge 4wipe data/factory reset wipe cache partition

  6. #25
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maserati8913 Visualizza il messaggio
    vado recovery ed esce scritto reboot system now 2 apply update from adb 3 apply update from external storge 4wipe data/factory reset wipe cache partition
    quindi? Che vuoi sapere?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora oggi ho fatto un paio di prove ho messo la sim tre funziona metto la Vodafone e funzione metto la wind e non funziona lo riavvio e accedo e funziona la wind per un paio di ore poi esce il simbolo rotondo con la sbarra e non mi fa chiamare ...nulla vado alla wind per fare una nuova sim lo stesso problema il bello ke sono 5 mesi ke andava come una bomba ad adesso sono 2 giorni ke mi fa sto gioco per su internet mi fa collegare anke con il cerchio con sbarra cosa devo fare adesso non funziona più alcune volte funziona ho provato a formattare tutto il cell nulla e nulla voglio un aiuto grazie

  8. #27
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maserati8913 Visualizza il messaggio
    allora oggi ho fatto un paio di prove ho messo la sim tre funziona metto la Vodafone e funzione metto la wind e non funziona lo riavvio e accedo e funziona la wind per un paio di ore poi esce il simbolo rotondo con la sbarra e non mi fa chiamare ...nulla vado alla wind per fare una nuova sim lo stesso problema il bello ke sono 5 mesi ke andava come una bomba ad adesso sono 2 giorni ke mi fa sto gioco per su internet mi fa collegare anke con il cerchio con sbarra cosa devo fare adesso non funziona più alcune volte funziona ho provato a formattare tutto il cell nulla e nulla voglio un aiuto grazie
    questo è esattamente il comportamento di un device con codice imei bloccato da operatore per mancato saldo rate abbonamento.
    telefona alla Wind e chiedi


    sarebbe la prima volta che lo sento dire per la Wind ma verifica
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy