Ciao ragazzi, da due giorni le app root explorer, Poweramp e mega hanno problemi a riconoscere la microSD del mio galaxy s4.
Ad esempio, con Root Explorer quando provo an aggiungere una nuova scheda in cui visualizzare i file della microSD dice: il dispositivo sembra non essere radicato. Cio è necessario al fine di ottenere l'accesso a file e cartelle protetti di questo tipo. E sull'alto ce segnato il percorso mnt/media_rw. Però se cerco in storage/extSdCard vede tranquillamente tutto.
Poi con Poweramp se provo dalle impostazioni a fare una scansione degli storages vede solo la memoria interna e dice: attenzione alcuni storage(s) non sono montati. E per finire, con Mega un semplice spostamento da cloud a microSD e in eseguibile e esce write error.
Non ho idea di quale possa essere il problema, come soluzioni, ho tentato a formattare la microSD e a ripristinare l'intero sistema ma nulla,tutto ciò è strano perché le app di sistema non hanno nessun problema a fare le medesime cose. che sia un problema di percorso errato, corrotto boh. Se sapete consigliarmi qualcosa a riguardo sono tutto orecchie. Grazie.