Una domanda ma spostare documenti foto o altro dalla home personale alla home knox come cavolo dovrei fare... dopo che ho aggiunto i file a dropbox non ho trovato il modo di trasferiti... quindi?.
galaxy s4
Una domanda ma spostare documenti foto o altro dalla home personale alla home knox come cavolo dovrei fare... dopo che ho aggiunto i file a dropbox non ho trovato il modo di trasferiti... quindi?.
galaxy s4
A me succede una cosa strana.
Knox non mi da fastidio,anzi,anche se non l'ho ancora usato,secondo me può tornare utile e così l'ho lasciato.
Oggi ho aggiornato alla MKF,tutto ok(ho anche fatto il root senza problemi),counter knox a 0 ecc.
Provo ad aprire il knox,metto la password e mi dice di aggiornarlo...e così do l'ok,ma il download si ferma al 17% e non va più avanti.
Esco,riclicco sul knox,mi dice di nuovo preparazione all'installazione di knox,riparte l'installazione da 0 e si riferma al 17%![]()
AIUTOO RAGAZZI SONO NUOVO E NON HO MOLTA ESPERIENZA QUINDI VOLEVO SCRIVERE QUI IL MIO PROBLEMA
per sbaglio ho cancellato knox intendo l'applicazione. di preciso si chiama KNOXagent.apk dal system/app.
qualcuno sa come devo fare per riaverla, dove scaricarla o se per cortesia me la potrebbe passare qualcuno che ha fatto il root.
il mio è un s4 lte aggiornato alla 4.3
vi prego aiutatemi non so più cosa fare, ho fatto un hard reset ma nulla l'applicazione è stata rimossa e non c'è più non so come fare.
aiutatemi GRAZIE.!!!
Domanda da porre in help modding.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966
[HELP MODDING GT-I9505] Thread su aiuti e malfunzionamenti relativi a modding GS4
P. S. Evita di usare il maiuscolo. Equivale ad urlare. Grazie.
Come si porto o
Scusate ma come si portano i file su knox? E come si disinstallano i programmi messi? Grz
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Altro problema:
prima non si aggiornava,ora,dopo alcuni riavvii,si è aggiornato ma non funziona!
Crasha,e anzi blocca il cellulare facendo crashare molte altre app...tanto che devo riavviare il cellulare per renderlo utilizzabile.
E' successo a qualcun'altro?
Francamente io volevo utilizzarlo,quindi mi dispiacerebbe toglierlo.