definitivamente non puoi ma puoi togliere i mb scaricarti...clicca sul link sopra e risolvi
p.s. passa in sezione benvenuto e presentati
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Scusate ma come si fanno a trasferire file dentro knox tipo foto e documenti?
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"
mi sono iscritto per chiedere come levare/bloccare/configurare knox (parlo dei servizi che si installano senza chiederti nulla, l'applicazione non l'ho installata e non ho intenzione di farlo).
purtroppo ho letto il topic e ho paura che per ora non ci siano soluzioni.
la cosa del blocco delle applicazioni "senza autorizzazione" senza nemmeno dirti di che applicazione si tratti o di dare il permesso manualmente mi sta facendo impazzire e ieri sera c'è mancato poco che scagliassi il telefono contro il muro dalla rabbia dopo aver constatato l'impossibilità di togliere questo virus (parlo di poche ore dopo l'aggiornamento).
ogni volta che attivo il wifi mi esce la notifica, non so se relativa al servizio che gestisce la connessione wifi in se oppure ad adblock plus che è l'unica applicazione non installata tramite store che ho al momento.
rimarrò sintonizzato sperando in qualche soluzione.
flagga la casella non mostrare piu per 30 giorni e l'avviso non comparirà piu..........per il wifi controlla nelle impostazioni e approfondisci qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
Buona sera a tutti
desidererei disinstallare KNOX,ho letto su tutto il CERCA,non riesco a capire come eliminare Knox , a me non serve. Dopo l'installazione ho notato un consumo superiore di batteria.
Grazie a tutti per chi mi aiuta
saluti
Eugenio
Penso che Knox abbia superato sé stesso in questo caso.
Quando ricevo semplici telefonate, mi appare il messaggio solito "Un applicazione ha tentato di accedere a sistema sul dispositivo ecc.." . Naturalmente non si sa di quale applicazione si tratta. Per fortuna la telefonata ...entra ugualmente!!!!
Mi sa che lo disinstallo.
![]()