CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tempi riparazione lunghi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tempi riparazione lunghi

    Buonasera a tutti, 1 mese e 2 settimane fa il mio S4 ha smesso magicamente di leggere la sim card, purtroppo ho fatto l'errore di portarlo al negozio dove lo ho acquistato.
    Dopo un mese che lo attendevo sono passato dal negoziante (grossa catena di elettronica) per chiedere info e la risposta è stata :"No nuove buone nuove!) ovvero che non avevano nessuna idea di dove fosse.
    Ora io ho bisogno del mio telefono non sono più disposto ad aspettare, ho preso un telefono di fascia alta perchè lo uso per lavoro (venditore di auto).
    1 MESE e 2 SETTIMANE è eccessivo come vi comportereste voi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariox84 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, 1 mese e 2 settimane fa il mio S4 ha smesso magicamente di leggere la sim card, purtroppo ho fatto l'errore di portarlo al negozio dove lo ho acquistato.
    Dopo un mese che lo attendevo sono passato dal negoziante (grossa catena di elettronica) per chiedere info e la risposta è stata :"No nuove buone nuove!) ovvero che non avevano nessuna idea di dove fosse.
    Ora io ho bisogno del mio telefono non sono più disposto ad aspettare, ho preso un telefono di fascia alta perchè lo uso per lavoro (venditore di auto).
    1 MESE e 2 SETTIMANE è eccessivo come vi comportereste voi?
    Non puoi fare nulla. Avresti potuto fartelo ritirare a domicilio tramite il servizio exclusive così i tempi si sarebbero accorciati di molto. Parlo per esperienza, nelle catene di elettronica hai soltanto un passaggio in più perchè tu lo porti a loro, loro ne accumulano un po' e li spediscono tutti insieme al centro riparazione (quindi se va bene è già passata una settimana) e il centro riparazioni a sua volta aspetta di averne riparati un po' per rimandarli tutti insieme al negozio (solo in questi passaggi passano almeno 2/3 settimane).
    Calcola che per legge la garanzia legale prevede che il prodotto venga reso riparato dopo un tempo massimo di 60 giorni, salvo tempi aggiuntivi per reperire pezzi di ricambio non immediatamente disponibili. Ciò significa che se anche ci impiegassero più di 60 giorni avranno sempre la scusante del pezzo mancante.. Quando hai lasciato lì il telefono dovrebbero averti fatto firmare un foglio che contiene quello che ho appena scritto. Esperienza personale con samsung exclusive ci sono volute 3 settimane, in cui 20 giorni ci ha messo il corriere per il trasporto avanti e indietro. Secondo il tracking il centro assistenza lo ha ricevuto, riparato e rispedito in meno di 48h..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy