Samsung galaxy S4 coreano
Buongiorno a tutti,
innanzi tutto ho aperto una nuova discussione perché non ho trovato nulla riguardo al mio problema quindi mi scuso in anticipo di una mia eventuale disattenzione nel non avere trovato nulla a riguardo.
Ho recentemente acquistato su amazon un samsung galaxy s4, ci son stati dei problemi con la spedizione e fatto sta che il venditore mi potrebbe spedire un telefono proveniente dalla corea anziché proveniente da paese europeo, so già che non godrebbe di garanzia ufficiale samsung ma solo di quella datami dal negozio, la mia preoccupazione principale è un'altra, se dovessi accettare questo smartphone coreano evitandomi le noie burocratiche del reso e rimborso, funzionerebbe perfettamente in italia? presumo che sia un simunlocked dato che lo vendono, ma vorrei sapere se ci fossero eventuali problemi riguardanti aggiornamenti del software, procedimenti per ottenere i permessi di root ed eventuale modding.
Se si, quali?
Mi appello a voi dopo aver passato un giorno intero a cercare su google dove ho trovato notizie che mi hanno più spaventato che altro.
Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto e spero in una risposta molto celere dato che dovrei fargli sapere entro breve.