CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

dopo 8 mesi dall'uscita, oggi, acquistereste un GS 4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcobarat Visualizza il messaggio
    Comprato con Vodafone due settimane dopo l uscita ufficiale per 330€ totali pagabili in due anni a dieci euro al mese... Soddisfatto si. Lo ricomprerei si. Peccato solo che non sia rimasto un telefono top gamma per piu di quattro mesi, nel senso che s2 è durato oltre un anno, s3 idem.. S4 è stato (lasciatemi il termine) "superato" in hardware dai vari terminali snapdragon 800...ed è per questo che a fine anno non è stato citato come telefono dell anno o top gamma.
    Comunque sia un signor telefono. Per 300€ ne comprerei due.

    Io invece lo pagato a prezzo pieno. ..cioe 699...tantini...😟 (mai speso cosi tanto in vita mia x un cell al max 150 euro..ho voluto fare una pazzia😏 oltretutto non fumo piu da 3 anni erano gia soldi risparmiati.. ) ma non mi a mai deluso...👍il mio e un no brand italia, 😊, ti do ragione e gia ampiamente superato da altri modelli....e stato bello però x un po di mesi avere tra le mani il top dei top... purtroppo la tecnologia e cosi..oggi hai il miglior prodotto..domani..e gia superato...ormai si parla gia del S5.... ma mi tengo stretto il mio s4.. non vado a lavorare solo x avere l ultimissimo modello di di cell... e stata solo una pazzia la mia...prima che si ripeta..passera S5 S6 S7 e anche S8😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊 ciaoo

    Inviato dal mio S4 GT-I9505.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuffyna Visualizza il messaggio
    salve! sto cercando di capire se acquistarlo o meno:alcuni si lamentano di SURRISCALDAMENTO eccessivo e scarsa durata della batteria.

    voi che lo avete,,,,,,,,,,,,,che ne pensate?
    Ora come ora è una saggia scelta prendere l's4 perchè tutti i problemi che soffriva prima (come tutti gli smartphone all'inizio) sono stati permanentemente risolti inoltre ora l'S4 costa sui 400,00 €, è un affare.
    Inoltre ti ricordo che i migliori smartphone al mondo per prestazioni sono:

    1) iPhone 5S
    2) LG Optimus G2
    3) Samsung Galaxy Note 3
    4) Samsung Galaxy S4

    Quindi l's4 è uno dei migliori, ancora con un prezzo basso rispetto la concorrenza.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao, guarda io forse sono stato l'unico "pazzo" ad avere preso un G2 (con hardware più recente) un mese fa, e a venderlo 2 settimane dopo per prendere un S4.

    Adesso mi trovo molto meglio, sono uno che usa il cellulare a 360°: navigo, gioco, faccio molte foto e video molto lunghi, sento molta musica ecc...
    Nonostante processore e scheda video siano di un modello precedente al G2, non ho notato alcuna differenza sui giochi o sulla navigazione, va tutto alla grande.
    Nessun surriscaldamento anche giocando un paio d'ore ad Asphalt 8 la batteria arriva a 32°, 33°, per poi tornare sui 18°, 20° con uso normale.

    La durata della batteria è soddisfacente, se ne faccio un uso ridotto: wifi/dati, qualche sms, senza giocare, mi dura anche 2 giorni e mezzo, se invece gioco o navigo per una o 2 ore al giorno mi dura sempre una giornata piena comunque, poi con la batteria estraibile appena tra un anno noti un calo, prendi 30 euro e la compri nuova di marca Samsung e hai la batteria nuova!

    Quindi, considerando la batteria estraibile, la memoria espandibile (vitale per me) e le prestazioni del processore e scheda grafica che al momento permettono di far girare con la massima fluidità qualsiasi gioco o programma esistente, unito al rapporto qualità/prezzo (io l'ho preso a 460 da Memtech garanzia Ita no brand) secondo me è il miglior smartphone sul mercato.

    Posto che cerchi un terminale Android ovviamente, e posto infine che il Note 3 (il più performante al momento sul mercato), è impossibile da utilizzare "quotidianamente" secondo me, 5 pollici sono più che sufficienti e ti permettono, da un lato, di estrarlo dalla tasca e mandare un sms al volo con una mano, dall'altro permettono di giocare e navigare senza lamentarsi di uno schermo troppo piccolo.

    Ps: è vero, tra poco uscirà S5, ma quando hai comprato uno dei migliori telefoni a 400 450 euro, e l'S5 costerà 700 euro per almeno un anno, non ti puoi matematicamente pentire della tua scelta!
    Ultima modifica di PeppeFreeze; 06-01-14 alle 16:35

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeppeFreeze Visualizza il messaggio
    Ciao, guarda io forse sono stato l'unico "pazzo" ad avere preso un G2 (con hardware più recente) un mese fa, e a venderlo 2 settimane dopo per prendere un S4.

    Adesso mi trovo molto meglio, sono uno che usa il cellulare a 360°: navigo, gioco, faccio molte foto e video molto lunghi, sento molta musica ecc...
    Nonostante processore e scheda video siano di un modello precedente al G2, non ho notato alcuna differenza sui giochi o sulla navigazione, va tutto alla grande.
    Nessun surriscaldamento anche giocando un paio d'ore ad Asphalt 8 la batteria arriva a 32°, 33°, per poi tornare sui 18°, 20° con uso normale.

    La durata della batteria è soddisfacente, se ne faccio un uso ridotto: wifi/dati, qualche sms, senza giocare, mi dura anche 2 giorni e mezzo, se invece gioco o navigo per una o 2 ore al giorno mi dura sempre una giornata piena comunque, poi con la batteria estraibile appena tra un anno noti un calo, prendi 30 euro e la compri nuova di marca Samsung e hai la batteria nuova!

    Quindi, considerando la batteria estraibile, la memoria espandibile (vitale per me) e le prestazioni del processore e scheda grafica che al momento permettono di far girare con la massima fluidità qualsiasi gioco o programma esistente, unito al rapporto qualità/prezzo (io l'ho preso a 460 da Memtech garanzia Ita no brand) secondo me è il miglior smartphone sul mercato.

    Posto che cerchi un terminale Android ovviamente, e posto infine che il Note 3 (il più performante al momento sul mercato), è impossibile da utilizzare "quotidianamente" secondo me, 5 pollici sono più che sufficienti e ti permettono, da un lato, di estrarlo dalla tasca e mandare un sms al volo con una mano, dall'altro permettono di giocare e navigare senza lamentarsi di uno schermo troppo piccolo.

    Ps: è vero, tra poco uscirà S5, ma quando hai comprato uno dei migliori telefoni a 400 450 euro, e l'S5 costerà 700 euro per almeno un anno, non ti puoi matematicamente pentire della tua scelta!
    Io devo prendere a febbraio un secondo smartphone ed ero intenzionato sul G2 perchè è davvero un capolavoro l'ho provato, ma come te le uniche cose che mi fermano sono appunto la batteria (non è un dramma comunque, è smontabile anche se bisogna smontare mezzo cell) ma soprattutto la memoria esterna non espandibile, quello si che è un colpo basso....

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di teomatmar


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Udine/Verona
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 68 volte in 54 Posts
    Predefinito

    L'arrivo del nexus 5 a 350 euro ha rimescolato le carte in tavola ...

    Io ho preso l's4 al DayOne (Vodafone offerta Veneto), di problemi particolari non ne ho avuti ...
    Ne surriscaldamento ne problemi di batterie,

    Come al solito c'è da ricordare che gli schermi amoled tendono a "usurarsi" velocemente,
    il mio già dopo qualche mese presentava le solite macchine giallastre, ma ripeto è un problema di usura, ben noto che ad alcuni infastidisce altri non se ne accorgono nemmeno,

    non è che ti scoppia il telefono in mano :-).

    Se lo ricomprerei adesso ? mmmmm

    Diciamo che la mancanza del tasto fisico sotto allo schermo, la mancanza della micro SD, la fotocamera non eccezionale e la batteria non removibile mi farebbero sorgere un dubbio, però tutto sommato il nexus 5 sarebbe il mio acquisto attuale.
    Codice Modello: GT-i9505
    Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
    Versione Kernel: Googy Kernel
    Versione Build: Pure Nexus Edition
    Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).

    Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    gatsuu dipende cosa devi farci, la memoria, anche da 32 per me è limitata, considerato che un video full hd a 60p registra a molti molti MB al secondo!
    Inoltre la qualità video è pessima, con video in movimento (con o senza mod nella videocamera) non sono riuscito mai a scattare uno screenshot perchè le immagini erano sempre sfocate, pensa che rimpiangevo il mio vecchio S3 con il quale venivano molto più fluidi.

    Inoltre aprirlo per smontare la batteria non so se in qualche modo invalida la garanzia.

    Per il resto scricchiolava troppo tra le mani per i miei gusti, sentivo proprio gli scricchiolii anche quando lo impugnavo in giro con i rumori della strada.

    L'unica cosa veramente bella è lo schermo, anche se 0,2 pollici dei 5,2 vengono "mangiati" dalla barra, ok provato a toglierla o rimpicciolirla ma il telefono diventa scomodo nell'uso quotidiano. Inoltre preferisco l'amoled perchè il mio uso più massiccio è per lo più di sera, leggere navigare giocare ecc...

    Cmq Lg ottima marca ma non so perchè sono sempre passato da Lg a Samsung, guarda i miei passaggi dal 2009-2010 ad ora: Iphone 3GS - Lg Optimus Dual - Samsung S2 - Sony Xperia S - Lg Optimus 4X - Samsung S3 - Lg G2 - Samsung S4, ahahahah sembra una barzelletta ma è vero!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato PeppeFreeze per il post:

    gatsuu (06-01-14)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso ad agosto e mi trovo molto bene nessun problema hw , ottima fotocamera , e nonostante tutte le critiche lette in merito alla touchwiz samsung , devo dire che mi trovo molto bene e mi piace , se lo ricomprerei ora ? certo che si , il nexus5 non lo considero neanche ,io da uno smartphone "pretendo" batteria removibile ,sd card e che sia stabile e comodo da usare , lo uso più che altro per lavoro , quindi non mi interessa modding giochi etc etc , forse ripenserei al note3 , che all'epoca avevo scartato a malincuore a causa delle dimensioni un pò troppo grosse per me

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy