CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

avere notifiche o avvisi o simili quando cell in blocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    avere accensione schermo o notifiche o avvisi o simili quando cell in blocco

    Ciao a tutti,
    quando sono in ufficio ho il cell davanti a me ma all'arrivo di messaggi sms o altro devo almeno cliccare il tasto x vedere qualcosa del messaggio arrivato. C'è la possibilità di accendere il display automaticamente x vedere le anteprime e capire se mi interessa o meno? (non intendo mettendo la mano sopra in quanto non mostra anteprima, solo orologio + conteggio mail etc etc.)

    grazie.

    PS ma quando arriva un sms, se clicco si apre un quadrato bianco vuoto sotto.... che senso ha? a cosa serve ? o sbaglio/devo attivare qualcosa io????
    Ultima modifica di marcottt; 01-07-13 alle 12:43

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Forse NoLED fa al caso tuo, ma attenzione perché credo ci siano dei problemi di compatibilità con il GS4...mi pare ci sia un thread da qualche parte dove se ne parlava...

    EDIT: ecco il thread
    Ultima modifica di Madden91; 01-07-13 alle 14:26

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:

    marcottt (01-07-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ora provo noled

    grazie

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    provato noled... rimosso dopo 15 minuti troppo troppo limitato, funziona solo x 4 cose in croce oppure bisogna disattivare airview etc etc....

    e dire che mi basterebbe che s4 accendesse display quando arriva qualcosa.... poi ho messo il widget delle notifiche che dovrebbe mostrarmi le info....

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di black33


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    328
    Smartphone
    S6_Edge+ & Tab_S8.4

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    quando arriva una notifica senti un trillo/suono, con telefono poggiato su un piano ti basta passare la mano sopra il telefono e vedi tutte le notifiche con tanto di contatore (tipo 2sms, 4fb, 3chiamate perse, 4email) naturalmente c'è numero e simbolo..... senza installare nulla

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di terzo33


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,614
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

    puoi usare light manager... ogni colore del led corrisponde ad un tipo di notifica ;-)
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si infatti la trovo la funzione più stupida implementata in quanto già dai suoni so se sono arrivate mail messaggi o altro a me interessa valutare il contenuto per capire se merita attenzione o se posso leggerla più tardi

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anch'io vorrei che le notifiche che appaiono quando "passi la mano" sul display fossero un po' più complete, con le anteprime o almeno che se clicco mi apre la finestrella, invece si deve sempre andare poi a sbloccare manualmente. Praticamente serve solo a quei paranoici che ogni 2-3 vanno a sbloccare il telefono per vedere l'ora, il segnale, la batteria etc etc (cioè io :P)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geronimo2 Visualizza il messaggio
    Anch'io vorrei che le notifiche che appaiono quando "passi la mano" sul display fossero un po' più complete, con le anteprime o almeno che se clicco mi apre la finestrella, invece si deve sempre andare poi a sbloccare manualmente. Praticamente serve solo a quei paranoici che ogni 2-3 vanno a sbloccare il telefono per vedere l'ora, il segnale, la batteria etc etc (cioè io :P)
    esatto, intendo proprio questo. Ogni volta sono costretto a sbloccare il cell x capire se un contenuto mi intessa quando basterebbe sapere mittente e oggetto probabilmente.

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    132
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcottt Visualizza il messaggio
    esatto, intendo proprio questo. Ogni volta sono costretto a sbloccare il cell x capire se un contenuto mi intessa quando basterebbe sapere mittente e oggetto probabilmente.
    Prova a usare niLS notications lock screen, io mi trovo benissimo, dopo aver sistemato qualche opzione, basta che accendo lo schermo e vedo tutte le notifiche con mittente

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy