a me non è arrivato nessun aggiornamento via OTA :(
ma quindi con questo aggiornamento è possibile installare anche ROM non ufficiali senza rischiare di perdere la garanzia? Hanno eliminato del tutto KNOX?
Visualizzazione stampabile
a me non è arrivato nessun aggiornamento via OTA :(
ma quindi con questo aggiornamento è possibile installare anche ROM non ufficiali senza rischiare di perdere la garanzia? Hanno eliminato del tutto KNOX?
L'ota ha nome in codice "Swordfish" rotfl
Ciao e scusate se non è questo il trhread giusto ma sapreste dirmi come faccio ad aggiornare il mio s4?
Se non hai ancora 4.4.2, devi chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
Grazie...
novità sul discorso SD esterna ?
Quindi, in teoria, niente più knox, (sempre per la SD esterna), si potrebbe rootare, cancellare APP Samsung fastidiose e aggiungere quella famosa stringa per permettere alle App di scrivere sulla SD Ext ?
:-[:-[:-[
Ho provato a installare la 4.4.4, ma la procedura non va a buon fine... mi dice che prima devo installare la versione 4.4.3... ma io non riesco a trovare la 4.4.3.. qualcuno mi può aiutare?
Ragazzi non sto capendo...è uscito oggi via ota l'aggiornamento, ma il mio non lo trova per niente. Sono su base fnb8..è normale?