Raga appena aggiornato!!! batteria super display super...adesso ho android 5.1 con Lime Pie!! una bomba!![]()
Raga appena aggiornato!!! batteria super display super...adesso ho android 5.1 con Lime Pie!! una bomba!![]()
Finalmente! ci sono riuscita anche io, dopo vari tentativi via OTA, all'ora di pranzo sono riuscita ad aggiornare. Bellissimo, senza Knox (è sparito anche da Gestione Applicazione), mi sembra anche la batteria più performante (ma al momento è presto), meno consumo di Ram e soprattutto quella nuova applicazione che riesce a far dialogare lo smartphone con la mia Nespresso: devo ancora capire bene come impostare il comando, ma non appena ci riesco, vi rendo edotti..
Grazie Paolov di avercelo comunicato, sei grande.
con questo aggiornamento il gps è ritornato a prendere i satelliti gps, i glonass e in più prende anche i galileo.
il nome in codice di questa 4.4.4. è kit bean o jelly kat, varia in base all'imei del telefono.
Ragazzi scusatemi per la domanda ma... Mi sono perso qualcosa? É uscito android 4.4.4(per altro su s4 si e su nexus no)O_o
Edit: é un pesce d' aprilee io che ci sono cascato ahahh
Ultima modifica di Cru0r; 01-04-14 alle 16:58