Server intasati, riprova con kies di tanto in tanto
Server intasati, riprova con kies di tanto in tanto
Ciao !!!
Io ho resistito fino ad oggi ad aggiornare a KitKat ( sono ancora a 4.3 stock come mamma Samsung l'ha fatto) per il discorso della scrittura su SD Ext con App come Sygic ecc.; mi confermate che essendo sparito il Knox le app possono scrivere su SD Ext? senza Rootare e senza far niente ?
E se mi viene la tentazione di Rootare x cancellare le App Samsung fastidiosissime, con la garanzia (e quindi con il contatore knox) come la mettiamo ? si flagga ugualmente ?
Ultima modifica di dieguccio; 01-04-14 alle 15:42
Aggiornamento appena fatto, prime impressioni molto positive, niente knox, sd nuovamente scrivibile liberamente, batteria migliorata (ci sto smanettando da mezz'ora con internet video e facebook ed è sceso dell' 1%), inserita app tipo ibooks di apple che ti sincronizza i pdf e li divide in cartelle (utile per chi ci lavora), inserito backup totale dei dati + app (come apple con icloud), fotocamera con photosphere e slow motion, touchwiz come s5. Niente male direi.
Aggiornato anch'ioHo notato una cosa: all'interno delle impostazioni sotto "Altro" subito sotto la voce "Info sul dispositivo" è comparsa la voce "Coffe Break" girando su internet ho scoperto che consente di programmare via Bluetooth la macchinetta del caffè affinché si attivi all'ora voluta. Grandissima Samsung
![]()
Penso che, come ha detto royy7 stamattina, si possa passare al thread ufficiale sugli aggiornamenti.
Lasciamo aperto il trhead solo per le prime impressioni.
Nello spoiler trovate il changelog del nuovo firmware.
Spoiler:
Ultima modifica di paolov; 01-04-14 alle 16:25
dieguccio (01-04-14),StarOfTheSouth (01-04-14)
Non ditemi che è un clamoroso PECE d'APRILE !!!!!