Visualizzazione stampabile
-
s4 black edition
salve raga vorrei acquistare un s4 e sono indirizzato a comprare questa versione,pero ho dei dubbi in quanto con la cover dietro,bellissima precisiamo si può togliere e trovare una cover liscia volendo dopo tempo dello stesso colore del telefono qualcuno di voi ce l ha questo terminale?aspetto vostre risposte
-
Spiegati meglio.. Tu vorresti acquistare un'altra cover, ma solo retro di colore nero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
trepis
Spiegati meglio.. Tu vorresti acquistare un'altra cover, ma solo retro di colore nero?
e si solo retro ovviamente deve essere uguale ad avanti per farti capire come un s4 normale
-
t
Quote:
trepis
e si solo retro ovviamente deve essere uguale ad avanti per farti capire come un s4 normale
-
la scocca dietro nera tipo black edition la vendono?
-
Quote:
franchi92
salve raga vorrei acquistare un s4 e sono indirizzato a comprare questa versione,pero ho dei dubbi in quanto con la cover dietro,bellissima precisiamo si può togliere e trovare una cover liscia volendo dopo tempo dello stesso colore del telefono qualcuno di voi ce l ha questo terminale?aspetto vostre risposte
non ho capito bene cosa vuoi dire.. comunque, io ho la black edition e non cambia solo la cover dal black mist.. in quest'ultima la parte anteriore, (la parte attorno al display per capirci) non è nera, ma ha una texture che la fa sembrare grigio scuro, nel black edition invece è nera uniforme. E poi la cornice laterale nel black mist è grigio chiaro, sul black edition invece è grigio scuro, tipo canna di fucile.
Per quando riguarda la cover dietro ti confermo che sono intercambiabili.. io ad esempio ho la cover sview, ma non l'ho trovata come la black edition.. ho messo quella della black mist e va perfettamente.